Morbius il vampiro vivente: Jared Leto annuncia riprese imminenti

Jared Leto utilizza Instagram per annunciare riprese imminenti dell'adattamento live-action del fumetto "Morbius il vampiro vivente".

Morbius il vampiro vivente sta per iniziare le riprese nel Regno Unito. L'attore Jared Leto ha condiviso un nuovo video sui social media per annunciare l'imminente via alla produzione. A novembre Leto ha pubblicato un video in cui si stava rasando per quello che doveva essere una ripresa di prova, e ora sembra che tutto sia pronto per partire.

Il nuovo video è silenzioso e presenta un breve loop dell'attore che si muove sotto una luce rossa. Leto ha incluso un hashtag per il film e ha taggato la sua posizione nel Regno Unito, dove è probabile che la produzione inizi nei prossimi giorni.

Il personaggio di Morbius, un brillante scienziato che si trasforma in un vampiro mentre cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, appare per la prima volta come antagonista in "The Amazing Spider-Man" nel 1971, assumendo poi il ruolo di antieroe e vigilante al fianco di vari altri personaggi Marvel tra cui Blade, Doctor Strange e Ghost Rider. Sony aggiungerà Morbius alla serie di film dell'universo di Spider-Man dopo il successo dello spin-off Venom, che ha incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo. "Venom" avrà un sequel già in sviluppo che includerà il malvagio simbionte Carnage, interpretato da Woody Harrelson e introdotto in una scena dopo i titoli di coda del film di "Venom".

Jared Leto non è estraneo al mondo dei film tratti da fumetti, essendo stato il Joker dell'Universo Esteso DC in Suicide Squad. Non è chiaro se l'attore tornerà meno al ruolo nel futuro. Nel frattempo Warner Bros. e DC Films stanno andando avanti con il film del Joker di Todd Phillips interpretato da Joaquin Phoenix, che si svolge al di fuori dell'UEDC. A quanto riferito Leto sarebbe rimasto sorpreso quando ha saputo che lo studio stava realizzando un film sul Joker senza di lui. Tuttavia ci sono state voci secondo cui il previsto film con la coppia Joker & Harley Quinn andrà avanti.

"Morbius" esce nelle sale il 31 luglio 2020 con "Venom 2" che seguirà a settembre.

 


 


 

 

Fonte: Screenrant

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail