Home Curiosità Arnold Schwarzenegger vuole assolutamente tornare nei panni di Conan il barbaro

Arnold Schwarzenegger vuole assolutamente tornare nei panni di Conan il barbaro

Arnold Schwarzenegger annuncia su Twitter che vuole ancora fare “The Legend of Conan”.

pubblicato 12 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:13

Arnold Schwarzenegger non ha rinunciato a The Legend of Conan, sequel che vedrebbe l’attore ancora nei panni di Conan il Cimmero per un terzo film. Anche se il progetto langue da anni Schwarzenegger ha fatto recentemente sapere che lui è ancora a bordo.

Schwarzenegger ha utilizzato Twitter per fare i complimenti a Marvel e agli autori del fumetto “Conan the Barbarian #1″ di Jason Aaron e Mahmud Asrar, che lo ritrae in copertina nei panni di Conan. Alla fine del breve video caricato nel tweet Schwarzenegger conferma il suo desiderio di tornare come Conan.

[quote layout=”big”]È un film che volevo fare da molto tempo. Facciamolo.[/quote]

 

Lo stesso Schwarzenegger nel 2017 rassicurò i fan sullo sviluppo in corso di “The Legend of Conan”.

[quote layout=”big”]Sono state scritte due sceneggiature, il che significa che sono disponibili degli script davvero validi; devono solo essere messi a punto. Non appena risolvono tutto ciò, penso che possano andare a girare un film. Si, mi piacerebbe farne un altro.[/quote]

 

Conan il barbaro lanciò la carriera di Arnold Schwarzenegger nel lontano 1982 e due anni dopo uscì Conan il distruttore, sequel che vedeva già l’attore lanciatissimo grazie al ruolo in Terminator. I tempi ora sembrano davvero maturi per fare un nuovo Conan avendo a disposizione l’interprete originale, anche a fronte del pessimo reboot con Jason Momoa che in molti hanno già rimosso.

 

 

 

 

Fonte: Joblo.com