Arnold Schwarzenegger vuole assolutamente tornare nei panni di Conan il barbaro

Arnold Schwarzenegger annuncia su Twitter che vuole ancora fare "The Legend of Conan".

Arnold Schwarzenegger vuole ancora fare The Legend of Conan, che vedrebbe l'icona action indossare i panni di Conan il Cimmero per un terzo film. Anche se il progetto attualmente sembra bloccato in un limbo da cui non arrivano notizie ufficiali da molto tempo, ora sappiamo che Schwarzenegger non ha intenzione di mollare ed è ancora a bordo.

Dopo che Marvel ha recentemente pubblicato il primo numero del loro nuovo fumetto "Conan the Barbarian #1" di Jason Aaron (The Mighty Thor) e Mahmud Asrar (All-New, All-Different Avengers), Arnold Schwarzenegger ha utilizzato Twitter per condividere il suo entusiasmo per il fumetto, che lo ritrae in copertina nei suoi giorni di gloria nei panni di Conan. Alla fine del breve video, dopo aver tessuto le lodi del fumetto, Arnold Schwarzenegger ha ribadito il suo desiderio di tornare come Conan.

È un film che volevo fare da molto tempo. Facciamolo.

 

L'attore 71enne appare nel video seduto su una poltrona che ricorda un trono e ha una spada nella mano destra. Negli ultimi anni l'attore si è riferito al progetto come "Conan il Conquistatore" e lo fa di nuovo nel video. Alcuni anni fa Schwarzenegger ha parlato del nuovo film descrivendo un'immagine molto suggestiva che potete leggere a seguire.

Conan il Conquistatore, dove sono seduto sul trono per anni e anni, decenni, e poi all'improvviso arriva il momento in cui vogliono rovesciarmi. Quindi questa è la storia che verrà raccontata nel film che faremo.

 

L'ultimo aggiornamento del ptogetto ha visto Chris Morgan (Fast and Furious,) scrivere un bozza della sceneggiatura. Sfortunatamente lo studio non ha dato luce verde al film sembra per problemi con il budget. Nonostante ciò Schwarzenegger non abbandona l'idea di poter un giorno narrare le ultime gesta di un anziano Conan sovrano. Nel frattempo dopo la delicata operazione al cuore affrontata di recente, Schwarzenegger è tornato sul set per interpretare Terminator per la quinta volta, dimostrando di poter tranquillamente affrontare una nuova avventura di Conan che chiuderebbe una trilogia epica, la cui conclusione molti fan attendono da tempo immemore.

Conan il barbaro lanciò la carriera di Arnold Schwarzenegger nel lontano 1982 e due anni dopo uscì Conan il distruttore, sequel che vedeva già l'attore lanciatissimo grazie al ruolo in Terminator. I tempi ora sembrano davvero maturi per fare un nuovo Conan avendo a disposizione l'interprete originale, anche a fronte del pessimo reboot con Jason Momoa che in molti hanno già rimosso.

 


 

 

 

Fonte: Joblo.com

 

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail