Home Curiosità MA: trailer italiano e nuova data di uscita del thriller-horror con Octavia Spencer

MA: trailer italiano e nuova data di uscita del thriller-horror con Octavia Spencer

Ma: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller-horror di Tate Taylor nei cinema italiani dal 27 giugno 2019.

pubblicato 10 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:10

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di MA, il nuovo thriller diretto da Tate Taylor con il premio Oscar Octavia Spencer in arrivo nei cinema italiani il 27 giugno.

 

La trama ufficiale:

 

Tutti sono i benvenuti da “Ma”. Vi auguro di tornare a casa sani e salvi. La vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive in disparte in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno, viene fermata da Maggie (Diana Silvers, Glass), un’adolescente da poco arrivata in città, che le chiede dove poter comprare degli alcolici per sé ed i suoi amici; Sue Ann intravede così la possibilità di farsi degli inconsapevoli, oltre che giovani, nuovi amici. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ospitarli nella sua cantina, evitando loro di bere e mettersi alla guida, a patto che seguano alcune regole della casa: Uno deve rimanere sobrio. Non vengano dette imprecazioni. Non vadano mai al piano di sopra. E nessuno la chiami “Ma”. L’ospitalità di Ma si trasforma presto in ossessione, e quel che è iniziato come un sogno da adolescente degenera in un incubo: la casa di Ma dall’essere il posto migliore in città diventa il peggiore sulla terra.

 

Gli altri interpreti di “MA” sono Juliette Lewis (I segreti di Osage County) nel ruolo della mamma di Maggie; Luke Evans (La bella e la bestia) il padre di uno dei ragazzi; Missi Pyle (L’amore bugiardo – Gone Girl) è la sua fidanzata, mentre McKaley Miller (Hart of Dixie in TV), Corey Fogelmanis (Girl Meets World in TV), Gianni Paolo (Power in TV) e Dante Brown (Lethal Weapon la serie TV) sono gli amici di Maggie.

Tate Taylor, l’acclamato regista di The Help e Get On Up: la storia di James Brown, e il produttore di blockbuster Jason Blum (Scappa: Get Out; Halloween, e la serie La notte del giudizio) presentano un thriller basato su una performance audace ed inaspettata della Spencer, una delle attrici più importanti della sua generazione. “MA” è scritto da Scotty Landes (Workaholics di Comedy Central) e Taylor; prodotto da Blum con la sua Blumhouse Productions, da Taylor, e da John Norris (produttore esecutivo di Get On Up: la storia di James Brown), e prodotto esecutivamente dalla Spencer, Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Robin Fisichella.

 

 

 

Ma: trailer italiano del thriller-horror di Blumhouse con Octavia Spencer

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di Ma, il nuovo thriller-horror targato Blumhouse che vede protagonista il Premio Oscar Octavia Spencer.

In una tranquilla cittadina dell’Ohio vive la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer). Un bel giorno Sue incontra l’adolescente Maggie (Diana Silvers) e i suoi amici che la convincono a comprare degli alcolici per una festa. Sue in principio riluttante alla fine accetta, ma non si limita a questo, offre a Maggie e amici un posto tranquillo dove fare baldoria senza essere disturbati, il seminterrato della sua casa. Una volta in casa di Sue il gruppo apprende che ci sono alcune regole da seguire: uno dei ragazzi deve rimanere sobrio. Non imprecare. Non andare mai di sopra. E chiamarla “Ma”. L’ospitalità di Ma sembra idilliaca fino a quando la donna non comincia a sviluppare una inquietante ossessione per il gruppo, che trasformerà Ma da festaiola padrona di casa ad amica invadente fino a stalker psicopatica e violenta.

Il cast è completato da Juliette Lewis, Luke Evans, McKaley Miller, Missi Pyle, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo e Dante Brown.

“Ma” è diretto da Tate Taylor (The Help) e arriva nei cinema italiani il 27 giugno 2019.

 

 

Ma: trailer del thriller Blumhouse con Octavia Spencer

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dai produttori di Scappa – Get Out e Auguri per la tua morte arriva il primo trailer di Ma, il nuovo thriller-horror di Blumhouse con protagonista Octavia Spencer.

La vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer interpreta Sue Ann, una donna solitaria che vive appartata nella sua tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno viene interpellata da Maggie, una nuova adolescente in città (Diana Silvers, Glass), per comprare dell’alcol per lei e i suoi amici, e Sue Ann vede la possibilità di fare, anche se ignare e più giovani, delle nuove amicizie. Offre così ai ragazzi la possibilità di evitare di bere e poi guidare utilizzando il seminterrato della sua casa. Ma ci sono alcune regole della casa: uno dei ragazzi deve rimanere sobrio. Non imprecare. Non andare mai di sopra. E chiamarla “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a farsi strada nell’ossessione, quello che è iniziato come un sogno da adolescente si trasforma in un incubo terrorizzante, e il posto di Ma diventa dal miglior posto in città al peggior posto sulla terra.

“Ma” è interpretato anche da Juliette Lewis (I segreti di Osage County) come la mamma di Maggie, Luke Evans (La bella e la bestia) come un papà locale e Missi Pyle (Gone Girl) come la fidanzata di quest’ultimo. Il cast è completato da McKaley Miller (Hart di Dixie), Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon) come gli amici di Maggie.

Da Tate Taylor, l’acclamato regista di The Help e Get on Up – La storia di James Brown, e il produttore di blockbuster Jason Blum (Get Out, Halloween, serie La notte del giudizio) arriva un thriller caratterizzato da una performance audace e inaspettata di Spencer, una delle attrici più potenti della sua generazione.

Ma è scritto da Scotty Landes (Comedy Central’s Workaholics) e Taylor e prodotto da Blum per Blumhouse Productions, da Taylor, John Norris (produttore esecutivo, Get On Up), Spencer, Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Robin Fisichella.

 

 

 

Fonte: Collider