Home Curiosità Momenti di trascurabile felicità: trailer e poster del film con Pif e Thony

Momenti di trascurabile felicità: trailer e poster del film con Pif e Thony

Momenti di trascurabile felicità: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Daniele Luchetti nei cinema italiani dal 14 marzo 2019.

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:59

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

IL 14 marzo arriva nei cinema Momenti di trascurabile felicità, il nuovo film di Daniele Luchetti interpretato da Pierfrancesco Diliberto aka Pif e Federica Victoria Caiozzo aka Thony.

Il film è Liberamente tratto da romanzi bestseller “Momenti di trascurabile felicità” e “Momenti di trascurabile infelicità” (Einaudi editore) di Francesco Piccolo che ne firma la sceneggiatura insieme a Daniele Luchetti.

Il film segue le vicissitudini di Paolo (Pif) a cui viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un’ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?

Il cast del film è completato Renato Carpentieri, Francesco Giammanco e Angelica Alleruzzo.

 

 

La trama ufficiale:

 

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangivetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

 

Prodotto da Beppe Caschetto, “Momenti di trascurabile felicità” è una produzione ibc movie con Rai Cinema, dal 14 marzo nelle sale, distribuito da 01 Distribution.