Home Curiosità Ghostbusters 3: Melissa McCarthy sostiene il nuovo film di Jason Reitman

Ghostbusters 3: Melissa McCarthy sostiene il nuovo film di Jason Reitman

Melissa McCarthy ha fatto sapere a Jason Reitman che ha tutto il suo sostegno per “Ghostbusters 3”.

pubblicato 26 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:56

Melissa McCarthy durante una recente intervista a Entertainment Tonight ha rivelato di aver parlato con Reitman di “Ghostbusters 3″ e che l’idea le piace molto.

[quote layout=”big”]Sono dalla parte di tutti quelli che fanno film. Ne ho parlato con Jason, ha sempre avuto questa idea, e sul suo tornare nel mondo in cui i ragazzi esistevano non posso che dire: “Voglio vederlo”. Sono favorevole, gli ho detto mi piace e “Racconta la storia”. Penso che ci sia un milione di storie da raccontare. Lui è un regista davvero molto molto bravo e un bravo narratore, quindi sarò lì a comprare il mio biglietto.[/quote]

 

Jason Reitman potrebbe andare incontro ad ulteriori polemiche in futuro nel caso che per “Ghostbusters 3” si optasse per dei cameo degli acchiappafantasmi originali piuttosto che averli nel film in ruoli più corposi. Finora sembra che il film avrà come protagonisti quattro giovani adolescenti, due ragazzi e due ragazze, ma il vero problema del reboot di Feig non era certo la versione al femminile, ma bensì l’universo alternativo, i tristi cameo del cast originale e il fatto che il reboot non avesse nulla a che fare con il perfetto mix di commedia, horror e sovrannaturale dell’originale del 1984. Riguardo all’azzeccato mix dell’originale, nel reboot è stato impietosamente sacrificato in favore di un film perennemente e orgogliosamente sopra le righe in perfetto stile Paul Feig. Nulla da eccepire se si stesse parlando di una qualsiasi commedia di Feig, che tra l’altro il sottoscritto ha sempre apprezzato, ma un approccio di quel tipo risulta totalmente fuori luogo se dietro c’è un immarcescibile classico degli anni ottanta come quello di Ivan Reitman.

Detto ciò, Reitman ha il 50% di probabilità di uscire indenne da questa sfida, ma il solo provarci gli rende merito, almeno dai fan di lunga data del film originale.

 

Fonte: Screenrant / Entertainment Tonight