Home Curiosità Stuber – Autista d’assalto: nuovo trailer “red band” della commedia d’azione con Dave Bautista

Stuber – Autista d’assalto: nuovo trailer “red band” della commedia d’azione con Dave Bautista

Stuber: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione con Dave Bautista nei cinema italiani dall’11 luglio 2019.

pubblicato 10 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:42

[Per visionare il trailer italiano clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer senza censura di Stuber – Autista d’assalto, la commedia d’azione con Dave Bautista e Kumail Nanjiani in uscita nei cinema italiani il prossimo 11 luglio.

“Stuber” vede Kumail Nanjiani come un mite autista di Uber di nome Stu che carica il personaggio Vic di Dave Bautista. Nel trailer i due partono con il piede sbagliato quando Stu mette a confronto il look di Vic con Terminator. Vic è un detective della polizia in missione è ad un certo punto l’impacciato Stu sarà costretto a diventare il suo partner.

La commedia è diretta da Michael Dowse da una sceneggiatura scritta da Tripper Clancy e funge da primo film con un dievieto ai minori distribuito della Disney dopo la la recente acquisizione di Fox. Oltre a Bautista e Nanjiani, il film vede la partecipazione di Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, Mira Sorvino e Karen Gillan.

 

 

 

Stuber – Autista d’assalto: trailer italiano e internazionale della commedia d’azione con Dave Bautista

[Per visionare il trailer italiano clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer internazionale della commedia d’azione Stuber – Autista d’assalto, che vi proponiamo insieme al trailer ufficiale italiano del film che approderà nei cinema italiani l’11 luglio.

“Stuber” è stato uno degli ultimi progetto completato da Fox prima che Disney prendesse il controllo dello studio a seguito della fusione multimilionaria siglata lo scorso marzo. Il film vede protagonista il Kumail Nanjiani della serie tv Silicon Valley e il Dave Bautista di Guardiani della Galassia che giocano alla “strana coppia” in questa riproposizione della rodata formula “buddy comedy”.

Il trailer internazionale è impostato sulle note di “I Get Around” dei Beach Boys e prende il via offrendoci una piccola fetta della vita di un autista di Uber, che come vediamo è uno stile di vita vivace anche se non sempre nel senso più positivo del termine. Segue l’entrata in scena di un grosso e burbero poliziotto costretto a ricorrere a Uber poiché impossibilitato a guidare dopo un recente intervento chirurgico agli occhi. Da questo fortuito incontro scaturirà una esilarante e tragicomica collaborazione condita da una sana dose di azione.

Il resto del cast include Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, Mira Sorvino e Karen Gillan, con lo Iko Uwais di “The Raid” nei panni del “cattivo” del film.

 

La trama ufficiale:

 

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

 

“Stuber – Autista d’assalto” è diretto da Michael Dowse, che in precedenza ha diretto episodi delle serie tv Future Man e Man Seeking Woman. La sceneggiatura è stata scritta da Tripper Clancy, con Jonathan Goldstein e John Francis Daley a bordo come produttori.

 


[Per visionare il trailer internazionale clicca sull’immagine in alto]

 

 

Fonte: Collider

 

 

Stuber: trailer e trama della commedia d’azione con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sono disponibili online un trailer e una locandina di Stuber, la commedia d’azione di 20th Century Fox che vede la partecipazione di Kumail Nanjiani, Dave Bautista, Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, Mira Sorvino e Karen Gillan.

Quando un mite autista di Uber di nome Stu (Kumail Nanjiani) prende a bordo un passeggero (Dave Bautista) che si rivela essere un poliziotto sulle tracce di un brutale assassino, viene travolto da un travagliato tormento dove tenta disperatamente di aggrapparsi alla sua intelligenza, alla sua vita e alla sua valutazione a cinque stelle.

“Stuber” è diretto da Michael Dowse da una sceneggiatura scritta da Tripper Clancy. I produttori sono Jonathan Goldstein, John Francis Daley.

Questa non è l’unica commedia d’azione in arrivo con protagonista Dave Bautista, la scorsa settimana, vi abbiamo proposto un primo trailer della spy-comedy d’azione per tutta la famiglia My Spy, dove Bautista è un agente della CIA, in balia di una ragazzina di nove anni, che si trova costretto ad insegnare alla giovanissima aspirante spia le basi per diventare un agente segreto.

Per quanto riguarda che Kumail Nanjiani, ricordiamo che l’attore è in lizza per un ruolo in The Eternals, film che introdurrà la razza di sovrumani noti come Eterni creati da Jack Kirby nell’Universo Cinematografico Marvel, di cui Bautista fa parte come il Drax dei Guardiani della Galassia.

“Stuber” debutta nei cinema americani il 12 luglio 2019.

 

 

 

Fonte: Collider
 

Stuber: prime immagini della commedia d’azione con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Disponibili due prime immagini di Stuber, la commedia d’azione di 20th Century Fox che vedrà l’improbabile coppia formata da Dave Bautista (Guardiani della Galassia) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) rievocare classici della “buddy comedy” anni ’80 come 48 Ore e Danko.

La prima immagine vede Kumail Nanjiani discutere con Dave Bautista sul sedile anteriore della sua auto. Il film prende il nome dal personaggio di Nanjiani, Stu, è  un autista di Uber, da cui “Stuber”. Bautista in un’intervista, ha fornito un contesto per accompagnare le immagini e alcuni dettagli sul suo personaggio.

[quote layout=”big”]Quind, Vic sta usando malvolentieri Uber perché ha appena fatto un intervento chirurgico agli occhi, e intendo, a malincuore, poichè non è proprio contento di essere in questo Uber, ma è il suo unico modo per muoversi. Lui non ha il sostegno del dipartimento di polizia in questo particolare momento, sta diventando un po’ canaglia, è qualcosa personale per lui… non offre molte informazioni, ma Stu sta iniziando a capire le cose e non si rende davvero conto a cosa sta andando incontro prendendo questo passeggero. Quindi Sì, come puoi immaginare, i due si scontreranno.[/quote]

 

“Stuber” si concentra su un mite guidatore di Uber di nome Stu che raccoglie un passeggero che sembra essere un poliziotto che insegue un brutale assassino. Stu è involontariamente spinto in una situazione angosciosa in cui cerca disperatamente di mantenere il suo ingegno, la sua vita e il suo punteggio Uber a cinque stelle. La seconda foto vede Vic che interroga qualcuno piuttosto brutalmente, il che mette Stu molto a disagio. Dave Bautista ha parlato un po’ anche di questa scena.

[quote layout=”big”]Non voglio rivelare troppo, ma dirò che durante quella scena, Dio è così divertente. Quello che sto cercando di fare è ottenere informazioni da questo tipo. Stu è molto PC e Vic è molto rozzo Stu non è a suo agio con questi metodi…Stu è il più grande bravo ragazzo che si possa immaginare. Lui è molto pacifico, un tipo da buddismo / yoga, quindi non lo farebbe mai. Lui è il tipo che si sentirebbe in colpa per i prossimi tre anni se rifiutasse un passaggio…È davvero una persona di buon cuore…Non vuole che il suo rating scenda.[/quote]

 

Il film è diretto da Michael Dowse con un cast che comprende anche Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, Mira Sorvino e Karen Gillan. Stuber debutterà la prossima settimana durante il festival SXSW ad Austin in Texas per poi uscire nelle sale americane il 12 luglio.

 

 

 

Fonte: Collider / Entertainment Weekly