Home Trailer Sadako: nuovo trailer in lingua originale del film di Hideo Nakata

Sadako: nuovo trailer in lingua originale del film di Hideo Nakata

Il regista di The Ring, Hideo Nakata, torna nuovamente sulla saga con un nuovo capitolo. Sadako uscirà a maggio in Giappone

pubblicato 13 Marzo 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:37

(Clicca sull’immagine per guardare il trailer)

Dopo avervi mostrato qualche tempo fa il primo teaser e le prime immagini, Kadokawa ci mostra un nuovo trailer dell’ultimo lavoro prodotto e diretto da Hideo Nakata. Protagonista di Sadako è Elaiza Ikeda (My Little Monster, Everyone is Psychic), giovane attrice e modella di origini filippine. Il trailer ci mostra finalmente dei brevissimi ritagli di film in cui è possibile vedere sia la Ikeda che il sito andato a fuoco di cui alla sinossi. Sinossi che trovate qui di seguito.

Mayu Akigawa (Elaiza Ikeda) è una psicologa che lavora come consulente presso un ospedale. Qui si occupa di una ragazza che è protetta dalla polizia ma che non ricorda nulla, compreso il proprio nome. Il fratello più giovane di Mayu, Kazuma Akigawa (Hiroya Shimizu), diventa uno YouTuber e per guadagnare iscritti e visualizzazione decide d’intrufolarsi in un luogo andato a fuoco in cui cinque persone sono morte. Nel frattempo cominciano a verificarsi degli eventi misteriosi attorno a Mayu.

Sadako uscirà nei cinema giapponesi il 24 maggio di quest’anno.