Home Trailer Depraved: trailer del nuovo horror indipendente che aggiorna il classico “Frankenstein”

Depraved: trailer del nuovo horror indipendente che aggiorna il classico “Frankenstein”

Depraved: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Larry Fessenden.

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:33

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dipsonibili trailer e poster dell’horror indipendente Depraved, una nuova rivisitazione contemporanea del Frankenstein di Mary Shelley diretta da Larry Fessenden.

“Depraved” è scritto e diretto da Fessenden e vede la partecipazione di David Call, Joshua Leonard, Alex Breaux, Ana Kayne, Maria Dizzia, Chloë Levine, Owen Campbell e Addison Timlin.

 

La trama ufficiale:

 

Alex (Owen Campbell) ha lasciato la sua fidanzata Lucy (Chloë Levine) dopo una notte emozionante e cammina per le strade da solo per tornare a casa. Dal nulla, viene pugnalato in un’aggressione frenetica, con la vita che lentamente scivola via dal suo corpo. Poi si sveglia per scoprire che è il cervello di un corpo che non riconosce. Questa creatura, Adam (Alex Breaux), è stata portata alla vita da Henry (David Call), un brillante chirurgo militare affetto da DPTS dopo due tour in Medio Oriente, e il suo complice Polidori (Joshua Leonard), un predatore deciso a guadagnare sull’esperimento che ha portato Adam alla vita. Henry è sempre più consumato dal rimorso per quello che ha fatto e quando Adam finalmente scopre un video che documenta la sua stessa origine, scatena una rabbia furiosa che si riverbera sul gruppo e la tragedia si abbatte su tutti loro.

 

La rivisitazione di Fassen arriva dopo un altra versione molto simile del racconto di Shelley, il “Frankenstein” di Bernard Rose, brutale adattamento in chiave contemporanea del 2016, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e raccontato dal punto di vista del mostro, interpretato in quel caso da Xavier Samuel.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting