Home Stefano Accorsi Il Campione: trailer e poster del film con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano

Il Campione: trailer e poster del film con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano

Il Campione: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Leonardo D’Agostini nei cinema italiani dal 18 aprile 2019.

pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 18 Gennaio 2024 15:58

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 18 aprile 01 Distribution porta nelle sale italiane Il Campione, opera prima di Leonardo D’Agostini con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

 

La trama ufficiale:

 

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è “Il Campione”, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

 

Il cast del film è completato da Massimo Popolizio, Anita Caprioli, Mario Sgueglia, Giulio Maroncelli e Giorgio Ridarelli.

“Il Campione”, scritto da Giulia Steigerwalt con la collaborazione di Antonella Lattanzi e Leonardo D’Agostini, è una produzione Groenlandia con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia.

 

 

 

Stefano Accorsi