Home Animazione Sonic the Hedgehog: primi filmati mostrati al CinemaCon 2019

Sonic the Hedgehog: primi filmati mostrati al CinemaCon 2019

Il film live-action di “Sonic the Hedgehog” è approdato al CinemaCon 2019 con Jim Carrey e un due clip ufficiali in anteprima.

pubblicato 5 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:10

Paramount ha presentato il live-action Sonic the Hedgehog al CinemaCon 2019. sul palco Jim Carrey, Ben Schwartz (voce di Sonic), James Marsden, Tom Wachowski e Tika Sumpter.

Nei due filmati presentati teaser erano incentrati su Sonic e il malvagio Dr. Robotnik di Jim Carrey.

Il primo filmato di Sonic the Hedgehog inizia con lo sceriffo di Marsden seduto sul lato di una strada di campagna con un rilevatore di velocità quando Sonic gli passa davanti a tutta velocità. Il trailer taglia su una soggettiva in prima persona di Sonic che corre, quindi torna ad una sequenza di inseguimento con lo sceriffo che insegue Sonic e lo raggiunge in un capannone. Sonic dice allo sceriffo che deve salvare il pianeta. Il trailer include anche delle navi aliene e la hit “Gangsta’s Paradise” di Coolio.

La seconda clip si concentra sul Dr. Robotnik di Jim Carrey che sfoggia i baffi giganti del personaggio del videogioco. Vediamo che Robotnik partecipa ad una riunione del personale militare del Pentagono. Robotnik è anche mostrato con lo sceriffo di Marsden, poi c’è una sequenza in cui Carrey balla e una fugace inquadratura in cui Carrey è raffigurato con una testa calva in piedi sullo sfondo di uno scenario post-apocalittico.

 

Paramount ha fissato l’uscita americana di “Sonic the Hedgehog” all’8 novembre 2019.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

 

Animazione