Home Curiosità Non Ci Resta Che Ridere: trailer e poster del film di Alessandro Paci

Non Ci Resta Che Ridere: trailer e poster del film di Alessandro Paci

Non Ci Resta Che Ridere: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Alessandro Paci nei cinema italiani dal 2 maggio 2019.

pubblicato 18 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:53

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

L’attore e comico toscano Alessandro Paci, noto per aver interpretato diversi film al fianco dell’amico e partner di lunga data Massimo Ceccherini, vedi Lucignolo e Faccia di Picasso, torna al cinema e alla regia con Non ci resta che ridere.

[quote layout=”big” cite=”Alessandro Paci – Regista]Sono in molti a pensare che la barzelletta sia la sintesi della sceneggiatura comica perfetta. Io sono uno di questi.[/quote]

 

Dopo lo straordinario successo ottenuto sui social con le sue celebri barzellette, Alessandro Paci torna al cinema con un film che raccoglie storie e gag esilaranti, interpretate dallo stesso Paci insieme agli attori che da anni lavorano con lui, dando vita a novanta minuti di risate continue. Ad affiancare il regista toscano, lo storico compagno di scorribande, Massimo Ceccherini e Benedetta Rossi.

 

La trama ufficiale:

 

Dopo aver superato i nove milioni di visualizzazioni su youtube e aver fatto della barzelletta la sua bandiera, Alessandro Paci torna al cinema con un film, interamente girato in Toscana, divertente e genuino capace di parlare ai suoi fan e non solo. Medici, carabinieri e camerieri sono solo alcuni dei personaggi che si alternano in Non ci resta che ridere, che ha come filo conduttore ciò che accomuna tutti i film comici: la risata.