Home Curiosità Stan Lee: i registi di “Avengers: Endgame” preparano un documentario sulla leggenda Marvel

Stan Lee: i registi di “Avengers: Endgame” preparano un documentario sulla leggenda Marvel

I registi di “Avengers: Endgame” stanno lavorando ad un nuovo documentario sull’iconico Stan Lee.

pubblicato 20 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:50

Anthony e Jo Russo, registi dell’imminente Avengers: Endgame, stanno lavorando ad un nuovo documentario su Stan Lee.

I fratelli Russo hanno dato la notizia durante il tour stampa per promuovere l’uscita di “Avengers: Endgame”, che approderà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

[quote layout=”big”]Adoriamo Stan Lee e penso che sia incredibilmente speciale che Endgame sarà il suo cameo finale. Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e stiamo attualmente sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel. Non siamo ancora pronti per presentarlo o parlarne, ma è più di un documentario.[/quote]

 

Stan Lee divenne assistente nel 1939 alla Timely Comics casa editrice di riviste e fumetti pulp di Martin Goodman, che più tardi si trasformò in Marvel. Il marchio Marvel è iniziato nel 1961, lo stesso anno in cui la società lanciò “I Fantastici Quattro” e altri titoli di supereroi creati da Steve Ditko, Stan Lee e Jack Kirby.

Stan Lee ha contribuito alla creazione di alcuni dei personaggi dei fumetti più poolari di sempre al fianco di artisti come Kirby e Ditko, come Spider-Man, gli X-Men, Hulk, Thor, Iron Man e Black Panther. Stan Lee purtroppo è morto lo scorso novembre e “Avengers: Endgame” come accennato dai fratelli Russo presenterà la sua ultima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

 

Fonte: India Times