Home Notizie The Lighthouse: nuovo trailer e poster del film horror con Robert Pattinson e Willem Dafoe

The Lighthouse: nuovo trailer e poster del film horror con Robert Pattinson e Willem Dafoe

The Lighthouse: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Robert Eggers nei cinema americani dal 18 ottobre 2019.

pubblicato 13 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:47

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A24 ha reso disponibile un nuovo trailer per The Lighthouse del regista Robert Eggers (The Witch). Il film ruota attorno a Robert Pattinson e Willem Dafoe nei panni di una coppia di guardiani di un faro alla fine del 1800.

Il film è descritto come un “racconto ipnotico e allucinatorio” debutta nei cinema americani il 18 ottobre.

 

 

Fonte: Collider

 

 

The Lighthouse: primo trailer del nuovo horror del regista di “The Witch”

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo la tappa al Festival di Cannes, disponibili un primo trailer e una locandina di The Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers, il regista dell’acclamato The Witch che ha segnato il suo esordio sul grande schermo. Eggers ha ambientato il suo nuovo horror di stampo psicologico / sovrannaturale in un remoto faro con il nuovo Batman Robert Pattinson e il veterano William Dafoe come protagonisti assoluti.

Il trailer presenta Pattinson nei panni di Ephraim Winslow e Willem Dafoe nei panni di Thomas Wake. I due attori interpretano due guardiani di un faro che nel lontano 1890 sembrano impazzire lentamente a causa dell’isolamento e di una tempesta letale.

 

La trama ufficiale:

 

Da Robert Eggers, il visionario regista dietro il moderno capolavoro horror The Witch, arriva questa storia ipnotica e allucinatoria di due guardiani di un faro su una remota e misteriosa isola del New England del 1890.

 

Il film oltre ad essere girato in bianco e nero presenta un formato dello schermo 4:3, due elementi che sanno tanto di vecchia scuola. Da segnalare inoltre che l’unico altro attore elencato come parte del cast di “The Lighthouse” è l’attrice esordiente Valeriia Karaman che sul sito IMDB è elencata nel ruolo di “Sirena”.

“The Lighthouse” debutta nei cinema americani il 18 ottobre 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 

The Lighthouse: prima immagine ufficiale del nuovo horror del regista di “The Witch”

 

Articolo pubblicato il 24 aprile 2019

 

Willem Dafoe e Robert Pattinson ritratti in un suggestivo bianco e nero nella prima immagine ufficiale di The Lighthouse, il nuovo film di Robert Eggers. Il regista  torna dietro la macchina da presa a quattro anni dal suo acclamato esordio con l’horror The Witch che oltre a lanciare l’attrice Anya-Taylor Joy (Split, Glass) è indicato insieme a titoli come Babadook, It Follows e Hereditary tra i migliori film horror del decennio.

In attesa di sapere di più dell’annunciato remake di Nosferatu che dovrebbe riunire Eggers con Taylor-Joy, arriva questa prima immagine di “The Lighthouse” e la notizia che il debutto del film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes nell’ambito del programma della Quinzaine des Réalisateurs.

Non si sa quasi nulla sulla trama del film, a parte il fatto che ruota attorno ad un guardiano del faro chiamato “Old” e che si svolge nel 19° secolo. Il film descritto come un fantasy horror è stato girato in bianco e nero e in 35mm.

Robert Pattinson con The Lighthouse segna un’altra tappa del suo percorso di scelta di ruoli in produzioni di stampo squisitamente autoriale e in produzioni indipendenti. La star di Twilight si è allontanato dalle luci della ribalta e da un pubblico “young adult” per ricoprire ruoli scelti con cura in un ambito “indie” vedi il biografico Civiltà perduta, il thriller Good Time, la commedia western Damsel e più recentemente il fantascientifico d’autore High Life di Claire Denis (2018).

 

 

Fonte: Collider