Home Curiosità Die Hard – Un buongiorno per morire: nuovo spot tv contro la pirateria

Die Hard – Un buongiorno per morire: nuovo spot tv contro la pirateria

Die Hard – Un buongiorno per morire con Bruce Willis di nuovo nei panni eroici del super poliziotto John Moore

di cuttv
pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 19:56

Go big or go Home“, tuona l’ultimo e riuscitissimo spot tv di Die Hard – Un buongiorno per morire, pronto a far esplodere tv e schermi del pc pur di promuovere l’esperienza cinematografica, purtroppo sempre più spesso abbandonata in favore della pirateria. In sala per San Valentino, e marchiato con un più che promettente R-Rated, Die Hard 5 si rilancia così con uno spot decisamente ‘esplosivo’, sulle fantastiche note dell’Inno alla Gioia di Ludwig Van Beethoven. “Yippee-ki-yay, motherfu**er

Fonte: Kino

Die Hard – Un buongiorno per morire: full trailer in italiano più featurette sottotitolata

L’inno alla gioia che si fa possente, davanti ad un trailer di puro action. Torna Bruce Willis nei panni dell’imbattibile John McClane con Die Hard – Un buongiorno per morire, ennesimo capitolo di un franchise che non vuole proprio scrivere la sua ultima parola.

In sala per San Valentino, il film si concede quest’oggi un nuovo trailer in italiano, con tanto di featurette sottotitolata nella nostra lingua, che vede la new entry Jai Courtney parlare del suo personaggio, Jack McClane, e del rapporto col padre (Willis).

In questo nuovo episodio, il poliziotto che non fa prigionieri si ritroverà veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Dopo il saltino, ovviamente, il dietro le quinte di oggi.

Die Hard – Un buongiorno per morire: nuovo trailer

Ancora un trailer, testosteronico ed action al punto giusto. 25 anni dopo Trappola di Cristallo, torna John McClane con Die Hard – Un buongiorno per morire, quinto capitolo di un franchise che non vuole mai scrivere la parola fine. Al fianco di Willis, immancabile, ‘suo figlio’, per una coppia di McClane pronta a far furore. A partire da San Valentino.

Fonte: Kino

Die Hard – Un buongiorno per morire: nuovo poster più release IMAX in America

Una release IMAX a sorpresa per il ritorno in sala di Bruce Willis. A Good Day to Die Hard, quinto capitolo dell’infinito franchise, uscirà il 7 febbraio nei cinema IMAX d’America, ovvero 7 giorni prima della data ufficiale nazionale (ed anche italiana). Per l’occasione, l’action Fox si è concesso anche un nuovo poster, via EW, con i due McClane, padre e figlio, scontati protagonisti.

Die Hard - Un buongiorno per morire: nuovo poster più release IMAX in America

Die Hard – Un buongiorno per morire: trailer italiano e poster con Bruce Willis

Scampato alla Trappola di cristallo di John McTiernan (1988), 58 minuti per morire – Die Harder di Renny Harlin (1990), Die Hard – Duri a morire di McTiernan (1995), Die Hard – Vivere o morire di Len Wiseman (2007), Bruce Willis, torna a vestire i panni ‘sudati ma sempre irresistibili’ del poliziotto John McClane con Die Hard – Un Buongiorno per morire, o per meglio dire il Die Hard 5 diretto da John Moore (Omen, Max Payne).

Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.


Insomma un vero eroe capace di sfidare le insidie degli avversari insieme a quelle del tempo, restando l’ultimo uomo sul campo, questa volta però al fianco di una progenie con il volto di Jai Courtney, e la stazza del gladiatore (Varro) di Spartacus, entrato nel cast dopo una ricerca di cinque mesi, insieme a Cole Hauser, Sebastian Koch, Julia Snigir, Mary Elizabeth Winstead e diversi attori russi. Le ultime avventure del super poliziotto, arrivano nelle sale americane il 4 febbraio 2013, e in Italia il 14 febbraio 2013, in tempo per festeggiare un San Valentino con parecchia azione. Pero oggi possiamo gustarci Bruce nel trailer italiano e nella locandina internazionale dopo il salto.

Die Hard - Un buongiorno per morire poster internazionale