Home Trailer Get Smart, secondo trailer

Get Smart, secondo trailer

E’ indubbiamente una delle commedie più attese della stagione estiva statunitense, con il re ormai indiscusso del genere, Steve Carell. Parliamo di Get Smart, in uscita nelle sale Usa il prossimo 20 giugno, con Anne Hathaway, Dwayne “The Rock” Johnson e Alan Arkin al fianco di Carell. Dovesse sbancare i botteghini, previsione nemmeno troppo difficile,

28 Febbraio 2008 10:16

Get Smart Foto E’ indubbiamente una delle commedie più attese della stagione estiva statunitense, con il re ormai indiscusso del genere, Steve Carell. Parliamo di Get Smart, in uscita nelle sale Usa il prossimo 20 giugno, con Anne Hathaway, Dwayne “The Rock” Johnson e Alan Arkin al fianco di Carell. Dovesse sbancare i botteghini, previsione nemmeno troppo difficile, è facile che il film si trasformi in una vera e propria saga, con un novello Bond/Powers a dominare i grandi schermi.

Ad oggi purtroppo non si sa ancora nulla sull’uscita italiana, che difficilmente verrà ‘bruciata’ a fine giugno, con la concreta possibilità che slitti direttamente a dopo le vacanze estive.

Nell’attesa di una notizia ufficiale gustiamoci pure il secondo spassosissimo trailer, con un Carell assoluto mattatore, ovviamente dopo il saltino… da vedere!