Home Notizie Django Unchained di Quentin Tarantino – nuovo poster italiano più trailer interattivo

Django Unchained di Quentin Tarantino – nuovo poster italiano più trailer interattivo

Soundtrack e trailer finale. E’ Django Unchained di Quentin Tarantino!

pubblicato 24 Dicembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 19:43

“Gli hanno tolto la libertà. Lui gli toglierà ogni cosa”. Tag line accattivante per il nuovo poster italiano di Django Unchained, da domani nei cinema d’America e dal 17 gennaio in quelli tricolori. Nell’attesa, sul sito italiano del film potrete ammirare anche un nuovo trailer nella nostra lingua, interattivo e con diversi contenuti speciali da scovare dopo aver ‘spezzato’ la catena. Step dopo step, si ‘apriranno’ le porte del Paradiso tarantiniano, tra immagini e pop-up alquanto affascinanti. Provare per credere…

Django Unchained di Quentin Tarantino - nuovo poster italiano più trailer interattivo

Django Unchained di Quentin Tarantino – full trailer finale con John Legend

Ancora un trailer, forse l’ultimo prima dell’uscita americana, ormai davvero dietro l’angolo. Ancora immagini in arrivo da Django Unchained di Quentin Tarantino, fino ad oggi accolto benissimo dalla stampa Usa, candidato a 4 Golden Globes e a quanto pare pronto a far razzia anche in casa Academy. Il vero protagonista del nuovo trailer? John Legend, con la sua splendida Who Did That To You?.

Fonte: Kino

Django Unchained di Quentin Tarantino – ascoltiamo Ancora Qui di Elisa ed Ennio Morricone

Meno sette all’uscita in sala, e la colonna sonora che diventa finalmente realtà. Django Unchained si avvicina ai cinema d’America, concedendosi una ricca preview della propria soundtrack. Cliccando qui potrete infatti ascoltare un assaggio delle 23 tracce selezionate da Quentin Tarantino, mentre in testa al post vi attende l’attesissimo inedito firmato in coppia da Ennio Morricone ed Elisa. Base western, voce paradisiaca. In corsa per gli Oscar, con Skyfall di Adele ad oggi ancora ‘reale’ favorita. Ma lo vogliamo dire che quest’inedita coppia meriterebbe almeno una chance?

Django Unchained di Quentin Tarantino – final trailer più colonna sonora (con Elisa ed Ennio Morricone)

Django Unchained di Quentin Tarantino uscirà il prossimo 25 dicembre nei cinema d’America. Oggi, 29 novembre, il film non sarebbe ancora pronto. Il regista è infatti al montaggio, per sforbiciare, tagliuzzare ed abbattere la durata finale. Che va oltre le 3 ore e mezza. Tante, troppe. Django Unchained uscirà in un unico capitolo, e non potrà superare le 2 ore e mezza. Per questo Tarantino sta limando gli ultimi particolari, rimasti orfani di Sally Menke, storica montatrice del regista, morta nel 2010. Secondo alcune voci, Quentin potrebbe far vedere il film a New York, tra pochi giorni, nella sua versione apparentemente ‘finale’.

Nell’attesa, ecco arrivare l’ultimo full trailer della pellicola e l’attesa colonna sonora ufficiale. D’altronde le musiche nei film di Tarantino non sono mai ‘casuali’, facendo parte stessa della storia. Dal 18 dicembre prossimo la soundtrack sarà in vendita, con pezzi che andranno da Ennio Morricone a Rick Ross, da Bacalov alla nostra Elisa, spaziando tra l’originalità assoluta e classici presto dimenticati, ripescati dalla vecchia collezione di vinili dello stesso regista. Proprio “Ancora qui” sarà il titolo del brano inedito composto appositamente dal Maestro della musica italiana, con testo scritto ed interpretato con la celebre cantante targata Sugar.

Nei cinema italiani a metà gennaio, Django Unchained ruoterà attorno a Jamie Foxx, affiancato da Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Don Johnson, Tom Savini, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney e Laura Cayouette. Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, il film vede Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (Christoph Waltz).

Dopo il saltino, come promesso, la tracklist ufficiale.


1. WINGED
2. DJANGO (MAIN THEME) – LUIS BACALOV, ROCKY ROBERTS
3. THE BRAYING MULE – ENNIO MORRICONE
4. IN THAT CASE, DJANGO, AFTER YOU…
5. LO CHIAMAVANO KING (HIS NAME IS KING) – LUIS BACALOV, EDDA DELL’ORSO
6. FREEDOM – ANTHONY HAMILTON & ELAYNA BOYNTON
7. FIVE-THOUSAND-DOLLAR NIGGA’S AND GUMMY MOUTH BITCHES
8. LA CORSA (2ND VERSION) – LUIS BACALOV
9. SNEAKY SCHULTZ AND THE DEMISE OF SHARP
10. I GOT A NAME – JIM CROCE
11. I GIORNI DELL’IRA – RIZ ORTOLANI
12. 100 BLACK COFFINS – RICK ROSS
13. NICARAGUA – JERRY GOLDSMITH FEATURING PAT METHENY
14. HILDI’S HOT BOX
15. SISTER SARA’S THEME – ENNIO MORRICONE
16. ANCORA QUI – ENNIO MORRICONE AND ELISA
17. UNCHAINED (THE PAYBACK/UNTOUCHABLE) – JAMES BROWN AND 2PAC
18. WHO DID THAT TO YOU? – JOHN LEGEND
19. TOO OLD TO DIE YOUNG – BROTHER DEGE
20. STEPHEN THE POKER PLAYER
21. UN MONUMENTO – ENNIO MORRICONE
22. SIX SHOTS TWO GUNS
23. TRINITY (TITOLI) – ANNIBALE E I CANTORI MODERNI