Bill Murray torna in Ghostbusters 3

Bill Murray

Finalmente buone nuove per Ghostbusters 3. E che novità: dopo un tira e molla durato mesi e mesi, sembra quasi ufficiale la presenza di Bill Murray nel film, per riprendere naturalmente il suo ruolo dell'acchiappafantasmi Peter Venkman. La notizia arriva dopo che lo stesso Murray aveva spiazzato tutti in occasione della prima di Hyde Park on the Hudson, dove aveva rivelato di considerare un ritorno in Ghostbusters.

Come ricorderete, era stato Dan Aykroyd l'ultimo a dare aggiornamenti sulla presenza di Murray in Ghostbusters 3, pronunciando quella che a suo tempo ci era sembrata una vera e propria sentenza finale:

“È triste ma lo stiamo passando a una nuova generazione. Ghostbusters 3 può essere un film di successo senza Bill. La mia preferenza sarebbe quella di coinvolgerlo ma a questo punto non sembra intenzionato a venire e dobbiamo andare avanti. È tempo di fare il terzo film.”

Da allora, un nuovo rinvio nell'inizio delle riprese e tanta confusione sul terzo capitolo di una serie particolarmente amata, che potrebbe così vedere finalmente una svolta per tornare al cinema dopo il secondo episodio visto nel 1989.

Anche se mancherebbe l'ufficialità, per Harold Ramis (anch'egli uno dei Ghostbusters) la presenza di Bill Murray sarebbe ormai certa:

"È stato pazzesco. Dal nulla, ho ricevuto una telefonata da Bill quasi alle 3 di notte... ha semplicemente detto 'Sì, OK, sono dentro!'. Questo è Bill Murray. Sorprendente e diretto al punto. Bill ha anche detto che uno dei fattori determinanti della sua decisione dif are il film è stato il supporto ricevuto dai fan."

Per quanto riguarda il resto della combriccola, Ivan Reitman dovrebbe tornare alla regia, così come Sigourney Weaver riprenderà il ruolo di Dana Barrett. Anche Rick Moranis potrebbe ritornare sullo schermo per interpretare il suo Louis Tully.

Via | Starpulse.com
Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 743 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO