Logo Blogo

Login:
lore040887 
Karma:
-13 
Nome Completo:
Lorenzo 
Sito web:
 
Registrato dal:
2008-10-28 08:29:33
Commenti scritti:
22
Segnalazioni inviate:
0
Descrizione:
 

Gli ultimi commenti di lore040887:

1

Leonardo DiCaprio e lo spot da 5 milioni di dollari

(0 punti) (0 commenti)

1 milione e 200 mila euro per la rana dalla bocca larga????????? senza parole!!!

10 mesi e 1 settimana fa
2

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: prima featurette e nuova foto

(0 punti) (0 commenti)

Ho letto su qualche sito che la seconda parte sarà in 3D….l'unica cosa che mi auguro io è che diano, nei cinema, la possibilità di vederlo anche in 2D….secondo me, anche se si tratta di harry potter, il 3D risulterebbe completamente inutile come lo è stato per tutti i film fino ad oggi!

10 mesi e 2 settimane fa
3

StreetDance 3d: foto e trailer italiano

(0 punti) (0 commenti)

e ma che pa**e….questi film tutti uguali…..c'avrebbero anche bell'e divertito….. ma era proprio necessario l'ennesimo film fotocopia di step up?!? e poi il 3D…..in italia andrebbe abolito…

11 mesi fa
4

Saw 3d: lo spot censurato

(0 punti) (0 commenti)

ehm…censurato???? io questo trailer l'ho visto in tv anche + di una volta……..

1 anno e 2 mesi fa
5

Film da vedere online: Nel fantastico mondo di Oz (Ritorno ad Oz) - Il sequel de Il Mago di Oz

(0 punti) (0 commenti)

nooooooooooooooooooooo…..quanto mi piaceva questo film….penso di averlo addirittura registrato dalla tv in VHS quella (unica) volta che lo fecero ma chiaramente quella videocassetta che fine ha fatto?? booooooooo

1 anno e 4 mesi fa
6

Grazie ad Harry Potter Saw 3D anticipato al 19 novembre

(0 punti) (0 commenti)

questa notizia mi fa tanto piacere…finalmente l'attesa si è decisamente ridotta (visti i precedenti film). penso che nella testa della moviemax non ci sia neanche l'idea di poter battere film come harry potter in termini di incasso…..anche se esce in 3D in quel periodo harry potter sarà il grande kolossal…..penso che in quel periodo nessun tipo di film sarà capace di battere il maghetto!! ma cmq il fatto che sia stato anticipato di quasi 2 mesi mi fa solo che piacere….di sicuro andrò a vederlo, incuriosito dal 3D!

1 anno e 4 mesi fa
7

Resident Evil: Afterlife 3D - Il marketing "virale" dalla Spagna

(0 punti) (0 commenti)

ahahhaah che ganzo….

1 anno e 4 mesi fa
8

30 giorni di buio ha un sequel: Arriva 30 Days of Night: Dark Days - Il trailer

(0 punti) (0 commenti)

ma come??? non c'è più melissa george nel ruolo di stella?? io avevo letto precedentemente che lei era stata confermata nel sequel…..e chi è questa???

1 anno e 6 mesi fa
9

Vi ricordate il vostro primo dvd?

(0 punti) (0 commenti)

il mio primo dvd veniva insieme alla PS2….era il re leone…in edizione speciale 2 dischi….ah ah ah ah ah sto parlando di qualche anno fa e ancora oggi non ho rivisto quel film in dvd…solo in vhs….sarà che per me i film disney li associo solo ed esclusivamente al vhs!!!

1 anno e 8 mesi fa
10

Eclipse: 4 wallpaper e il poster ufficiale in vendita online

(0 punti) (0 commenti)

tutti photoshoppatissimi…ovvio….ma guardando la faccia della stewart mi sembra anche che sia…decentrata…..non so…occhi naso e bocca mi sembrano troppo spostati a sinistra…..bo….. cmq…darei un bel 10 all'originalità dei poster di questa saga…..brutta la saga e ovviamente brutti anche i poster…… BOCCIATO

1 anno e 8 mesi fa

Vedi tutti i commenti di lore040887.

Le ultime segnalazioni di lore040887:


Vedi tutte le segnalazioni lore040887.