Home Curiosità G.I.Joe, arriva Shana “Scarlett” O’Hara

G.I.Joe, arriva Shana “Scarlett” O’Hara

Uscirà il 7 Agosto del 2009 negli Usa G.I. Joe, attesa trasposizione cinematografica di una celebre serie di giocattoli. Diretto da Stephen Sommers, che avrà a disposizione un super budget di quasi 180 milioni di dollari, il film vedrà nel cast Channing Tatum, Dennis Quaid, Dwayne Johnson, Joseph Gordon-Levitt, Rachel Nichols, Sienna Miller, Ray Park

17 Aprile 2008 12:52

Shana â��Scarlettâ�� Oâ��Hara Uscirà il 7 Agosto del 2009 negli Usa G.I. Joe, attesa trasposizione cinematografica di una celebre serie di giocattoli. Diretto da Stephen Sommers, che avrà a disposizione un super budget di quasi 180 milioni di dollari, il film vedrà nel cast Channing Tatum, Dennis Quaid, Dwayne Johnson, Joseph Gordon-Levitt, Rachel Nichols, Sienna Miller, Ray Park e Jonathan Pryce.

Dopo avervi mostrato la primissima foto di Snake Eye, ecco che arriva il primo scatto di Scarlett, ovvero Shana O’Hara, interpretata da Rachel Nichols. I due sono amanti, entrambi terribili combattenti, e con una tutina nera attillata che è un amore… almeno quella di Scarlett!

Non trovate?