Home Curiosità Sabrina Ferilli deve smetterla di fare l’affranta

Sabrina Ferilli deve smetterla di fare l’affranta

Questa simpatica frase non la diciamo noi ma l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Sfogandosi con la rivista scandalistica Novella 2000 Andrea dice: “Con Sabrina ci sentiamo, ogni tanto, sono un uomo molto passionale, non mi piacciono i bicchieri mezzi vuoti… Dopo tanti anni è chiaro che sono dispiaciuto…” e continua: “Con Sara sto

di carla
8 Ottobre 2005 08:30

Questa simpatica frase non la diciamo noi ma l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone. Sfogandosi con la rivista scandalistica Novella 2000 Andrea dice: “Con Sabrina ci sentiamo, ogni tanto, sono un uomo molto passionale, non mi piacciono i bicchieri mezzi vuoti… Dopo tanti anni è chiaro che sono dispiaciuto…” e continua: “Con Sara sto bene, mi è piaciuta subito, dalla prima volta che l’ho vista. Però ho trovato veramente imbarazzante la performance di Sabrina a “C’è posta per te”, quando è stata ospite alla prima puntata. Quella scena di donna affranta se la poteva risparmiare”.
Non ho visto la puntata incriminata ma non vi sembra che ognuno debba gestire il dolore come voglia? Me lo deve dire l’ex marito come e quando devo piangere?