Home Curiosità The Wolfman: nuove foto dal set de L’uomo lupo

The Wolfman: nuove foto dal set de L’uomo lupo

Tre foto in arrivo per The Wolfman, horror di Joe Johnston ed interpretato da Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.Il cast si trova in questi giorni in Inghilterra, nel villaggio di Lacock in Wiltshire, dove sta girando alcune scene. Tutto il paesino è in subbuglio anche perché questo progetto sta risultando

di carla
23 Aprile 2008 08:45

benicio del toro uomo lupo set Tre foto in arrivo per The Wolfman, horror di Joe Johnston ed interpretato da Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

Il cast si trova in questi giorni in Inghilterra, nel villaggio di Lacock in Wiltshire, dove sta girando alcune scene. Tutto il paesino è in subbuglio anche perché questo progetto sta risultando davvero interessante.

Dopo aver visto le prime foto del protagonista Benicio Del Toro trasformato in uomo lupo, oggi vi regaliamo una sua foto ‘al naturale’ (eccola qua nel post) mentre di seguito trovate Hugo Weaving (che nel film interpreta il Detective Aberline) ed una signora del luogo vestita in costume. L’atmosfera mi sembra bellissima, voi che dite?

Fonte: Gazette&Herald

Benicio Del Toro:
benicio del toro wolfman set inglese

Hugo Weaving:
wolfman hugo heaving

Dal set:
wolfman set