3Ciento – Chi l’ha duro la vince: mostraci la pancia e vinci

3ciento spartani

Facci vedere la pancia! È questo il grido di battaglia dei guerrieri spartani di 3Ciento – Chi l’ha duro la vince, la nuova commedia demenziale della 20th Century Fox in uscita nelle sale il 24 aprile 2008. Vai sul MySpace del film e manda un video spiritoso con la tua pancia. Avrai la possibilità di ricevere in regalo vestiti e accessori firmati De Puta Madre.

L’indirizzo web è ovviamente MySpace3Ciento, dove potete già trovare le prime coraggiose tartarughe addominali che non temono l’esercito di Serse e neanche quello della Rete. I 50 video più votati saranno insigniti delle prestigiose onorificenze De Puta Madre.

Ma le sorprese con 3Ciento chi l’ha duro la vince non sono finite. Entro il 5 maggio, recandosi nelle multisala UCI per la proiezione del film, basterà conservare il biglietto e inviare un sms per tentare la fortuna. In palio un total look De Puta Madre o la possibilità di diventare un modello nel Catalogo della futura stagione.

Questa è una iniziativa 20th Century Fox e De Puta Madre, che coinvolgerà 300 punti vendita e le multisale UCI, grazie anche al sostegno del quotidiano Metro e di Radio Globo. La recensione in anteprima del film si può leggere qui.

  • shares
  • Mail