Home Notizie Al Pacino e Robert De Niro: pollice verso dalla stampa americana

Al Pacino e Robert De Niro: pollice verso dalla stampa americana

Pessime critiche arrivano dal Los Angeles Times verso due miti come Al Pacino e Robert De Niro. Volete un esempio? Ecco cosa scrive Patrick Goldstein: “Al Pacino e Robert De Niro sono ormai parodie di se stessi. Fanno scelte di cassetta. Si arricchiranno anche, ma con le loro scelte imbarazzano se stessi. Tra i film

di carla
24 Aprile 2008 12:43

al pacino robert de niro 24

Pessime critiche arrivano dal Los Angeles Times verso due miti come Al Pacino e Robert De Niro. Volete un esempio? Ecco cosa scrive Patrick Goldstein:

“Al Pacino e Robert De Niro sono ormai parodie di se stessi. Fanno scelte di cassetta. Si arricchiranno anche, ma con le loro scelte imbarazzano se stessi. Tra i film che sono usciti lo scorso week-end, 88 Minuti era il peggiore del mucchio, il che è dire tanto se si pensa che tra i titoli c’era roba come Zombie Strippers e il sanguinoso thriller su una gang di studenti di medicina psicopatici, Pathology” .

“Robert De Niro è protagonista ormai di dimenticabili ruoli in thriller dell’orrore e commedie di bassa lega come Mi presenti i tuoi? e Un boss sotto stress”.

Chissà cosa succederà con Righteous Kill che li vede recitare insieme…

Fonte: LaStampa