Home Curiosità Jeepers Creepers: due sequel girati assieme?

Jeepers Creepers: due sequel girati assieme?

In questi anni Victor Salva non è rimasto fermo. Dopo Jeepers Creepers 2, nel 2006 il regista, che esordì alla fine degli anni ’80 con il divertente Clownhouse, si è dedicato alla lavorazione di Peaceful Warrior, dramma sportivo con Scott Mechlowicz e Nick Nolte. Ma Salva sta per tornare col mostro che gli ha regalato

26 Aprile 2008 14:02

Jeepers Creepers

In questi anni Victor Salva non è rimasto fermo. Dopo Jeepers Creepers 2, nel 2006 il regista, che esordì alla fine degli anni ’80 con il divertente Clownhouse, si è dedicato alla lavorazione di Peaceful Warrior, dramma sportivo con Scott Mechlowicz e Nick Nolte. Ma Salva sta per tornare col mostro che gli ha regalato fortuna, ossia proprio Jeepers Creepers.

Le riprese di Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us cominceranno quest’estate, ma Bloody Disgusting ha scoperto che subito dopo la fine delle riprese del terzo capitolo potrebbero subito iniziare le riprese back-to-back di un “fantomatico” quarto capitolo. Ma la MGM vorrebbe distribuire entrambi i capitoli direttamente per il mercato home video.

Ovviamente Salva vorrebbe che entrambi i sequel facessero prima un salto in sala, e a quanto pare si sta battendo perché questo succeda. In ogni caso per vedere Jeepers Creepers 3 col suo diavolone in azione bisognerà attendere ovviamente il 2009.