Home Curiosità Questo dvd si autodistruggerà tra…

Questo dvd si autodistruggerà tra…

Gli antipatici DVD-D, quelli che si cancellano dopo 48 ore, tornano prepotentemente alla riscossa. Questo sperimentale formato si è già affacciato sul mercato, in punta di piedi, ma ora un tecnologico colosso tedesco ha deciso di spingere seriamente per la sua diffusione in Europa.Mentre girate tra gli scaffali del vostro megastore preferito occhio quindi alla

28 Aprile 2008 06:55

dvd-d

Gli antipatici DVD-D, quelli che si cancellano dopo 48 ore, tornano prepotentemente alla riscossa. Questo sperimentale formato si è già affacciato sul mercato, in punta di piedi, ma ora un tecnologico colosso tedesco ha deciso di spingere seriamente per la sua diffusione in Europa.

Mentre girate tra gli scaffali del vostro megastore preferito occhio quindi alla dicitura DVD-D, dove dove “D” sta per Disposable: usa e getta. Acquistando i film su questo economico dispositivo, pensato per una sorta di noleggio senza riconsegna, avrete solo due giorni per godervi lo spettacolo.

Anche se… voci non confermate dicono che infilando il disco in congelatore, come una pizza, si possa arrestare il tempo di cancellazione. Cliccate qui per saperne di più sui fantomatici dvd-d.