Dal 20 dicembre al cinema: Ernest & Celestine, Love Is all You Need, Ralph Spaccatutto, La Regola del Silenzio, Vita di Pi

week-LOGO

  • Ernest & Celestine: (Ernest et Célestine - Francia 2012 - Animazione 79') di Stéphane Aubier, Vincent Patar, Benjamin Renner. Trama: Ernest è un orso grande e grosso che sogna di fare l'artista e e Celestine è una topolina che non vuole fare la dentista. Trailer italiano.
  • Love Is all You Need: (Den skaldede frisør - Danimarca, Svezia, Italia, Francia, Germania 2012 - Commedia 112') di Susanne Bier con Pierce Brosnan, Kim Bodnia, Trine Dyrholm, Paprika Steen, Stina Ekblad, Sebastian Jessen, Molly Blixt Egelind. Trama: Astrid e Patrick sono danesi e si trovano a Sorrento per il loro matrimonio. Con loro ci sono anche le rispettive famiglie dai personaggi a dir poco pittoreschi. Recensione e trailer italiano.
  • Ralph Spaccatutto: Ralph spaccatutto (Wreck-It Ralph - Usa 2012 - Animazione 101') di Rich Moore. Trama: Ralph Spaccatutto è il protagonista cattivo di un video-game, ma il suo desiderio é quello di essere voluto bene dalle persone come l'eroe suo antagonista, Fix-It Felix. Quando nella consolle arriva un nuovo gioco, Ralph vede l'occasione giusta per raggiungere il suo scopo ma... Recensione, colonna sonora e trailer italiano.
  • La Regola del Silenzio - The Company You Keep: (U.S.A. 2013 - Thriller 117') di Robert Redford con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott, Jackie Evancho, Nick Nolte, Susan Sarandon, Richard Jenkins, Stanley Tucci, Chris Cooper, Anna Kendrick, Terrence Howard, Brendan Gleeson, Brit Marling. Trama: Jim Grant è un avvocato e un padre single. Un giorno un giovane reporter svela la sua vera identità, un pacifista radicale che negli anni '70 manifestava contro la guerra ed è tuttora ricercato per omicidio. Recensione e trailer italiano.
  • Vita di Pi: (Life of Pi - U.S.A. 2012 - Avventura, Drammatico 127') di Ang Lee con Gérard Depardieu, Rafe Spall, Irrfan Khan, Suraj Sharma, Tabu, Adil Hussain, Ayush Tandon. Trama: Pi cresce in India durante gli anni '70 e conduce una vita serena. Suo padre possiede uno zoo e Pi trascorre le giornate gli animali. Il mondo di Pi viene scosso dai cambiamenti di vasta portata che accadono nel suo paese e, quando il ragazzo ha diciassette anni, il padre e la madre decidono di emigrare in Canada in cerca di una vita migliore. Durante la notte, quando la nave è al largo, l'impetuosità della natura che tanto piace a Pi si trasforma all'improvviso in una tragedia. La nave affonda, ma Pi miracolosamente sopravvive e si trova alla deriva in pieno oceano Pacifico su una barca con un inaspettato compagno di viaggio: la tigre Richard Parker. Trailer italiano, il consiglio di James Cameron e il dietro le quinte.
    • shares
    • Mail