Film 2013-2014: Kristen Stewart in Biancaneve e il Cacciatore 2 – Chad Michael Murray per Left Behind – una trilogia per l’Annibale di Vin Diesel

Non solo Kojak ma anche Annibale nel futuro di Vin Diesel, mentre Kristen Stewart tornerà per Biancaneve e il Cacciatore 2

Biancaneve e il Cacciatore 2: ve ne avevamo già parlato tempo fa, ma ora è ufficiale. Kristen Stewart sarà in Biancaneve e il Cacciatore 2. Dopo il clamoroso flirt con il regista Rupert Sanders, la sua partecipazione venne messa in discussione. Eppure Kristen, corna all’amato Robert comprese, tornerà sul luogo del delitto, perché proprio Sanders abbandona il sequel del film. Al fianco della Stewart, ovviamente, il roccioso cacciatore Chris Hemsworth.

Vin Diesel sarà Annibale il Conquistatore: non solo l’amato Riddick e la scommessa Kojak, ma anche se non soprattutto Annibale il Conquistatore. Sono 5 anni che il roccioso Diesel prova a far diventare cinema l’agognato progetto, e forse ci siamo. Direttamente via Facebook, infatti, l’attore ha confessato che: “Quando un sogno nasce durante la vostra infanzia. Quando si trascorre un decennio a perseguirlo con coraggio. Il giorno, in cui uno dei capi dello studio dice ‘voglio fare tutti e tre i film della tua trilogia di Hannibal!’. Haha… Ci vuole un minuto perché venga assorbita… Shhhhh … la sto ancora assorbendo”. Vedremo quindi un’intera trilogia dedicata ad Annibale di Cartagine? E se sì, con quale studios? Mistero. Diavolo di un Vin Diesel.


I Guardiani della Galassia: un cast da completare il prima possibile. Produzione ‘esplosiva’ per I Guardiani della Galassia, nuovo titolo Marvel, con Zachary Levi e Jim Sturgess in lizza per un ruolo particolarmente importante. Quello di Star Lord. In leggero vantaggio, dopo un provino a quanto pare ‘sfavillante’, il primo dei due, tra le altre cose già Fandral in Thor: The Dark World, con il regista James Gunn particolarmente impressionato. Proprio il ‘conflitto di interessi’ supereroistico potrebbe però giocare a sfavore di Levi, con Sturgess libero da impegni Marvel e di fatto più avvantaggiato dalla scelta finale. In tutto questo ‘rumoreggiare’, lo stesso regista ha voluto prendere parola su Twitter per smentire la celebre fonte da cui è partito il toto-casting, ovvero Variety: “Quasi tutto ciò che c’era nell’articolo di Variety sui Guardiani era/è inaccurato“. Star-Lord, aka Peter Quill, è un ibrido metà uomo e metà alieno, maestro ed esperto di combattimento, che forma un supergruppo di eroi affinché prevengano eventuali pericoli che possano minacciare la galassia. A tal fine recluta il super mago spaziale Adam Warlock, Drax il distruttore, Gamora, Phyla-Vell, Dragoluna, deceduta durante Annihilation e riportata successivamente in vita da Phyla-Vell, il procione alieno Rocket Raccoon e Groot, con la telepate Mantis e il cane super-intelligente Cosmo come staff di supporto.

Left Behind: non solo Nicolas Cage, ma anche Chad Michael Murray. Si arricchisce il cast di Left Behind, remake di un titolo apocalittico a tema biblico diretta da Vic Sarin nel 2001. Primo capitolo di una trilogia ispirata ad una serie di romanzi firmati da Tim LaHaye e Jerry Jenkins che hanno venduto più di 65 milioni di copie nel mondo, il ‘nuovo’ Left Behind sarà prodotto dalla Stoney Lake Entertainment di Paul Lalonde. Al centro della storia, il tanto chiacchierato Armageddon, con le profezie dell’Apocalisse che lasciano sulla Terra solo una manciata di uomini, tra i quali spicca un reporter, pronto a combattere l’Anticristo. Chad, secondo le prime informazioni, dovrebbe andare ad interpretare proprio il giornalista Cameron “Buck” Williams. Uscita in sala nel 2014, con Vic Armstrong alla regia. Protagonista della trilogia originale, praticamente sconosciuta in Italia, Kirk Cameron.

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →