Home Trailer Indiana Jones, i trailer dei primi 3 capitoli della saga

Indiana Jones, i trailer dei primi 3 capitoli della saga

Il primo storico capitolo arrivò nel lontano 1981, incassando la bellezza di 384 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 18, ed entrando di diritto nella storia del cinema. Tre anni dopo arrivò il bis, con l’atteso sequel, capace d’incassare altri 333 milioni di dollari worldwide, fino al 1989, con l’arrivo

4 Maggio 2008 10:00



Il primo storico capitolo arrivò nel lontano 1981, incassando la bellezza di 384 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 18, ed entrando di diritto nella storia del cinema. Tre anni dopo arrivò il bis, con l’atteso sequel, capace d’incassare altri 333 milioni di dollari worldwide, fino al 1989, con l’arrivo di quello che sembrava dovesse essere l’ultimo capitolo della serie, con altri 474 milioni di dollari incassati.

Parliamo ovviamente dell’archeologo più famoso del mondo, quell’Indiana Jones che tra 20 giorni tornerà in sala con quello che è il titolo più atteso di tutto il 2008. Gli analisti pronosticano addirittura un miliardo di dollari al botteghino, per una saga immortale che negli anni è riuscita nell’impresa di conquistare nuove generazioni, grazie all’home video.

Proprio per celebrare questo ritorno in sala, ecco che arrivano i 3 trailer originali dei tre storici capitoli. Per chi non li ha mai visti, sono semplicemente imperdibili… cliccate pure su continua, preparate la pelle d’oca, ma vi chiediamo… tra i 3, qual è il migliore?