Home Curiosità Teresa Palmer e Jonah Hill nel sequel di Transformers

Teresa Palmer e Jonah Hill nel sequel di Transformers

Inizieranno quest’estate le riprese di Transformers 2, nuovamente diretto da Michael Bay e basato sui giocattoli creati dalla Hasbro. Sappiamo già da alcuni rumors che alcune sequenze verranno realizzate nel campus dell’Università di Pennsylvania (che nella finzione diventerà Princeton) dove studia il personaggio di Shia LaBeouf, nuovamente protagonista. Per il ruolo del compagno di stanza

di simona
4 Maggio 2008 10:34

Teresa Palmer e Jonah Hill

Inizieranno quest’estate le riprese di Transformers 2, nuovamente diretto da Michael Bay e basato sui giocattoli creati dalla Hasbro. Sappiamo già da alcuni rumors che alcune sequenze verranno realizzate nel campus dell’Università di Pennsylvania (che nella finzione diventerà Princeton) dove studia il personaggio di Shia LaBeouf, nuovamente protagonista.

Per il ruolo del compagno di stanza di Shia, è al momento in trattative Jonah Hill, già visto in Superbad. La protagonista femminile sarà invece la biondissima attrice australiana Teresa Palmer, rimasta ‘orfana’ del ruolo di Talia al Ghul che avrebbe dovuto ricoprire nell’ormai defunta Justice league.

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 26 giugno 2009.