Home Curiosità Vintage Trailer: Terminator 2

Vintage Trailer: Terminator 2

Terminator 2: Il giorno del giudizio non è soltanto l’action-movie perfetto, ha anche il teaser trailer perfetto! Quello che ti fa venire l’acquolina in bocca senza spoilerare nulla del film. Neppure una scena.Il mitico teaser che abbiamo deciso di riproporvi oggi non fu diretto da James Cameron ma da Stan Winston, curatore degli effetti speciali

5 Maggio 2008 14:04

t2 Terminator 2: Il giorno del giudizio non è soltanto l’action-movie perfetto, ha anche il teaser trailer perfetto! Quello che ti fa venire l’acquolina in bocca senza spoilerare nulla del film. Neppure una scena.

Il mitico teaser che abbiamo deciso di riproporvi oggi non fu diretto da James Cameron ma da Stan Winston, curatore degli effetti speciali per la saga. Con un budget di 150.000 Winston girò una stupenda sequenza che non aveva niente a che fare con la trama: quella della catena di montaggio dei terminator.

Dopo il primo film pensavamo fosse finita… ma guardando la scena finale del teaser, quella dello stampo che conia un robot-Arnold nuovo di zecca, abbiamo capito che Terminator è davvero inarrestabile.

I’ll be back!