Home Curiosità Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley insieme per ‘Queen of the South’

Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley insieme per ‘Queen of the South’

Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley saranno i protagonisti di Queen of the South, per la regia di Jonathan Jakubowicz. La Mendes presterà il proprio volto al personaggio di Teresa Mendoza, una donna messicana che – per vendicare l’omicidio del proprio fidanzato – diventa una potente narcotrafficante, soprannominata La Regina del Sud (secondo alcune

di simona
8 Maggio 2008 06:32

Eva Mendes-Josh Hartnett-Ben Kingsley

Eva Mendes, Josh Hartnett e Ben Kingsley saranno i protagonisti di Queen of the South, per la regia di Jonathan Jakubowicz. La Mendes presterà il proprio volto al personaggio di Teresa Mendoza, una donna messicana che – per vendicare l’omicidio del proprio fidanzato – diventa una potente narcotrafficante, soprannominata La Regina del Sud (secondo alcune voci, Jennifer Lopez era inizialmente in lizza per la parte). Hartnett interpreterà il ruolo di un marine che rimane coinvolto nei traffici della Regina, mentre Kingsley sarà un uomo d’affari russo.

Il plot si basa su un romanzo di Arturo Perez-Reverte e la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Jakubowicz e Albert Torres. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre.

Fonte: Variety