Harry Potter e il principe Mezzosangue, il video del set

Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà in quasi tutto il mondo, Italia compresa, il prossimo 21 novembre, ma ad oggi, a soli 6 mesi dall’uscita in sala, non è stato rilasciato praticamente nulla. Nessuna locandina, nessun teaser trailer, ma solo qualche micragnosa, quanto obiettivamente banale, foto, e null’altro.Cosa staranno mai aspettando in casa Warner,



Harry Potter e il Principe Mezzosangue uscirà in quasi tutto il mondo, Italia compresa, il prossimo 21 novembre, ma ad oggi, a soli 6 mesi dall’uscita in sala, non è stato rilasciato praticamente nulla. Nessuna locandina, nessun teaser trailer, ma solo qualche micragnosa, quanto obiettivamente banale, foto, e null’altro.

Cosa staranno mai aspettando in casa Warner, che qualche fan incallito impazzisca dall’ansia? Nell’attesa di una risposta, e di qualsiasi cosa che arrivi da questo benedetto nuovo capitolo, ecco che oggi possiamo dare una sbirciatina al blindatissimo set di Harry Potter dall’alto.

Un’indiscreta quanto interessante ripresa di quello che è il mastodontico set del film, da vedere con cura, visto quanta poca campagna promozionale stanno facendo. Vero è che Harry Potter potrebbe anche farne a meno, ma così forse esagerano… cliccate su continua per il video!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →