The Promotion con John C. Reilly, il trailer e la locandina

Uscirà il 6 giugno negli Usa The Promotion, nuovo film con John C. Reilly, affiancato da Seann William Scott. Scritto e diretto da Steve Conrad, sceneggiatore de La ricerca della Felicità, il film sarà una commedia con due assistenti manager pronti a tutto pur di assicurarsi l’unica promozione in palio… colpi bassi compresi. Film importante

promotion trailer poster
Uscirà il 6 giugno negli Usa The Promotion, nuovo film con John C. Reilly, affiancato da Seann William Scott. Scritto e diretto da Steve Conrad, sceneggiatore de La ricerca della Felicità, il film sarà una commedia con due assistenti manager pronti a tutto pur di assicurarsi l’unica promozione in palio… colpi bassi compresi.

Film importante per John C. Reilly, che deve riprendersi dal flop clamoroso di Walk Hard, capace d’incassare appena 20 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati ben il doppio.

Riuscirà John a risollevarsi? Provate a darci una risposta guardando il trailer ufficiale del film, che troverete dopo il saltino… potrà far bene al box office Usa? Prime impressioni?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →