Home Curiosità Sex and The City the Movie, una super gallery in arrivo

Sex and The City the Movie, una super gallery in arrivo

Super Mega Gallery in arrivo da Sex and The City The Movie, nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 30 maggio. Dopo avervi postato le foto promozionali del film, i vari trailer e le locandine, ecco che arriva questa incredibile pioggia di foto, capaci di far aumentare ancor di più l’acquolina in

9 Maggio 2008 09:00



Super Mega Gallery in arrivo da Sex and The City The Movie, nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 30 maggio. Dopo avervi postato le foto promozionali del film, i vari trailer e le locandine, ecco che arriva questa incredibile pioggia di foto, capaci di far aumentare ancor di più l’acquolina in bocca ai fans di Carrie & Co.

In questi 20 giorni che ci separano dall’uscita della pellicola vi accompagneremo all’evento, assieme a TvBlog, con una serie di post indirizzati proprio ai ‘veri’ fans di quella che forse è stata una delle serie più importanti degli anni 90, per il modo in cui ha contribuito, in maniera determinante, a portare il sesso, per la prima volta visto dal punto di vista delle donne, in televisione.

Ma ora preparatevi pure, cliccate su continua, e gustatevi questa grandinata di foto… Carrie&Co, sono tornate!

Sex and The City The Movie Gallery