Home Curiosità Twilight di Catherine Hardwicke: poster e teaser trailer

Twilight di Catherine Hardwicke: poster e teaser trailer

Catherine Hardwicke continua a raccontare storie di adolescenti. Dopo i “bollori” di Thirteen, il bel Lords of Dogtown e la storia dei due giovani genitori del Messia in Nativity, la regista texana tornerà a parlare di adolescenti in un horror fantasy tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, ossia Twilight.La storia è quella di Bella Swan,

10 Maggio 2008 22:01

Twilight - Catherine Hardwicke Catherine Hardwicke continua a raccontare storie di adolescenti. Dopo i “bollori” di Thirteen, il bel Lords of Dogtown e la storia dei due giovani genitori del Messia in Nativity, la regista texana tornerà a parlare di adolescenti in un horror fantasy tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, ossia Twilight.

La storia è quella di Bella Swan, che segue il padre nella cittadina di Forks. Qui conoscerà Edward Cullen, un bel ragazzo di cui ben presto si innamorerà, nonostante costui sia un… vampiro, destinato a restare per sempre diciassettenne. La situazione si fa ancora più dura quando in città arrivano altri vampiri, ma non così “calmi” come Edward…

La ragazza è interpretata da Kristen Stewart, mentre il ragazzo-vampiro da Robert Pattinson. Le riprese sono iniziate a febbraio, e tra poco si dovrebbe passare alla post-produzione, per un’uscita in sala prevista per il 12 dicembre. Vi regaliamo oggi la locandina e il primo trailer della pellicola, dopo il salto.

Twilight