Home Festival di Cannes S. Darko: il teaser poster di Cannes 2008

S. Darko: il teaser poster di Cannes 2008

S. Darko sarà venduto ai distributori in occasione del Festival di Cannes, e per l’occasione la produzione ha pensato ad un teaser poster. La 20th Century Fox ha già pensato a comprare il sequel di Donnie Darko per distribuirlo negli USA, mentre sulla Croisette si giocherà il marketing per il resto del mondo.Vi ricordiamo in

11 Maggio 2008 17:22

S. Darko

S. Darko sarà venduto ai distributori in occasione del Festival di Cannes, e per l’occasione la produzione ha pensato ad un teaser poster. La 20th Century Fox ha già pensato a comprare il sequel di Donnie Darko per distribuirlo negli USA, mentre sulla Croisette si giocherà il marketing per il resto del mondo.

Vi ricordiamo in breve la trama della pellicola diretta da Chris Fisher che tanto vi ha fatto storcere il naso: sono passati sette anni dalla fine del primo film. Samantha Darko, la sorella minore di Donnie interpretata da Daviegh Chase, e l’amica Corey hanno ormai 18 anni e decidono di fare un viaggio a Los Angeles. Entrambe inizieranno ad avere delle allucinazioni… Sicuramente Donnie non sarà presente nella pellicola.

Dopo il salto trovate il teaser poster di S. Darko: l’impronta dell’immagine è chiara fin da subito…

S. Darko teaser poster

Fonte: MoviesOnline

Festival di Cannes