Home Curiosità Trailer 2013: il mash-up dei film

Trailer 2013: il mash-up dei film

I trailer del 2013 in 5 minuti

pubblicato 2 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 19:04

Dopo avervi proposto una clip con i film del 2012 in 6 minuti, oggi ve ne proponiamo una che in  meno di 5 condensa i film di punta del 2013, sfruttando sequenze tratte da trailer ufficiali e una colonna sonora particolarmente coinvolgente.

L’apertura è affidata allo strambo e misogino team di conduttori di Channel Four guidati da Ron Burgundy (Will Ferrell), il quartetto preannuncia a modo suo l’arrivo del sequel Anchorman 2 – La leggenda continua che ha già una data di uscita ufficiale americana fissata al 20 dicembre.

Il ritmo decisamente sostenuto del montaggio ci mostra inoltre tra i molti fotogrammi su schermo il celebre ingresso del Jurassic Park, il 5 aprile negli States in occasione del suo ventesimo anniversario il classico di Steven Spielberg torna in sala in una sfolgorante riedizione in 3D.

Tra le molte uscite segnalate troviamo sprazzi dell’action-comedy horror Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe e del sequel G.I. Joe: La vendetta, entrambi i film hanno subito dei notevoli slittamenti per quanto riguarda le date di uscita, il primo è il debutto americano del regista norvegese Tommy Wirkola noto per lo splatter con zombie nazisti Dead Snow, mentre la seconda missione live-action dei G.I. Joe sfoggia un cast stellare che include Dwayne Johnson, Bruce Willis e il ritorno di Channing Tatum, già protagonista nel primo film.

Tra le altre pellicole incluse nella clip segnaliamo il sequel Star Trek – Into Darkness, il western The Lone Ranger, il reboot L’uomo d’acciao – Man of Steel, l’incursione russa di Bruce Willis con Die Hard: un buongiorno per morire, i fantascientifici After Earth di M Night Shyamalan e Oblivion con Tom Cruise e ancora: il cinecomic Iron Man 3, il prequel Il grande e potente Oz, l’adattamento in 3D Il grande Gatsby, il moster-movie Pacific Rim, il ritorno del cannibale Leatherface nel sequel Non aprite quella porta 3D, il team di tostissimi poliziotti del crime-drama Gangster Squad e tantissimi altri film che scoprirete visionando il filmato.

Prima di lasciarvi alla clip vi segnaliamo i nostri post speciali: Tutti i film del 2013 e per il cinema italiano Tutti i film italiani del 2013, buona visione.