Home Curiosità Kevin Greutert dirigerà Saw VI; Saw V avrà 3 finali diversi

Kevin Greutert dirigerà Saw VI; Saw V avrà 3 finali diversi

Ricapitoliamo: James Wan ha dato il via con il primo Saw. Il testimone dal secondo capitolo è passato a Darren Lynn Bousman, che è rimasto alla regia della saga fino all’ultimo Saw IV, da noi ancora in sala. Saw V, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre negli USA, è invece diretto da

16 Maggio 2008 02:00

Jigsaw Ricapitoliamo: James Wan ha dato il via con il primo Saw. Il testimone dal secondo capitolo è passato a Darren Lynn Bousman, che è rimasto alla regia della saga fino all’ultimo Saw IV, da noi ancora in sala. Saw V, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre negli USA, è invece diretto da David Hackl, che non tornerà nel sesto capitolo.

Il testimone infatti passerà nelle mani di Kevin Greutert. Non di certo un novellino, comunque. A parte un paio di corti, Greutert ha già avuto a che fare con Jigsaw più di una volta: è infatti il montatore di tutti e cinque i capitoli preparati fino ad oggi. Marcus Dunstan e Patrick Melton ritorneranno per firmare la sceneggiatura.

Intanto i produttori parlano delle trappole del quinto capitolo come le migliori mai create finora, e che il quinto capitolo sarà meno criptico del quarto e più lineare: non mancheranno tuttavia i colpi di scena, anzi. In più, giusto per non farsi mancare nulla, Saw V avrà tre finali: ovviamente in sala ne vedremo solo uno. Gli altri due saranno inclusi nel dvd. Di questi giustamente si sa solo una cosa: due finali sono simili tra loro, ma il terzo porta da tutt’altra parte e preannuncia Saw VI in modo totalmente diverso…