Home Curiosità Jonah Hill come Johnny Depp?

Jonah Hill come Johnny Depp?

Pare proprio non si riesca ad arginare il fenomeno dei remake delle serie televisive degli anni ’80. La prossima ad essere ridotta per lo schermo, dopo l’A-Team, Ralph Super Maxi Eroe, Magnum P.I. e McGyver, sembrerebbe essere 21 Jump Street. Dell’adattamento si occuperà, a quanto pare (in casi come questo il condizionale è assolutamente d’obbligo),

di simona
17 Maggio 2008 08:30

21Jumpstreet

Pare proprio non si riesca ad arginare il fenomeno dei remake delle serie televisive degli anni ’80. La prossima ad essere ridotta per lo schermo, dopo l’A-Team, Ralph Super Maxi Eroe, Magnum P.I. e McGyver, sembrerebbe essere 21 Jump Street.

Dell’adattamento si occuperà, a quanto pare (in casi come questo il condizionale è assolutamente d’obbligo), Jonah Hill. Sì, proprio lui, l’accolito di Judd Apatow protagonista di SuperBad. Dalla Sony è giunta conferma che l’attore sarà il produttore esecutivo del progetto, oltre ad occuparsi della sceneggiatura.

Ciò che più d’ogni altra cosa lascia perplessi, è la notizia secondo cui lo stesso Hill ricoprirebbe anche il ruolo di protagonista della pellicola nei panni dell’agente Tom Hanson, ruolo che – vent’anni fa – rese famoso Johnny Depp. Sono l’unica a sperare che si tratti di un pesce d’aprile in ritardo?

Fonte: Empire e Hollywood Insider