Una notte al museo 2 – foto dal set

Ben Stiller è a Washington per girare alcune scene di Night at the Museum 2: Escape From The Smithsonian. Si tratta della prima volta che la troupe di un film ottiene il permesso per girare all’interno dei famosi musei nazionali. Dopo il saltino troverete alcune immagini provenienti dal set. Nel sequel del fortunato Una notte

di simona



Ben Stiller è a Washington per girare alcune scene di Night at the Museum 2: Escape From The Smithsonian. Si tratta della prima volta che la troupe di un film ottiene il permesso per girare all’interno dei famosi musei nazionali. Dopo il saltino troverete alcune immagini provenienti dal set.

Nel sequel del fortunato Una notte al Museo, diretto anche questa volta da Shawn Levy, Ben Stiller avrà a che fare con il trasferimento a Washington di alcune opere provenienti dal Museo di Storia Naturale di New York. Qui, una statua si scoprirà innamorata del guardiano del museo.

Nel cast troveremo nuovamente Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan che riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film. Si aggiungeranno a loro Amy Adams nella parte di Amelia Earhart ed Hank Azaria in quelli di un faraone cattivo.

Fonte: TheBad&Ugly

Una notte al museo 2 – foto dal set

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →