Home Festival di Cannes Christian Bale protagonista della nuova trilogia di Terminator

Christian Bale protagonista della nuova trilogia di Terminator

Christian Bale è attualmente impegnato nel ruolo di John Connor sul set di Terminator Salvation: The Future Begins, quarto episodio della celebre saga precedentemente interpretata da Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato oggi dai media, Bale avrebbe firmato un contratto che lo impegna anche per i successivi episodi numero 5 e 6.A rendere pubblica la

di simona
21 Maggio 2008 12:59

Christian Bale

Christian Bale è attualmente impegnato nel ruolo di John Connor sul set di Terminator Salvation: The Future Begins, quarto episodio della celebre saga precedentemente interpretata da Arnold Schwarzenegger. Stando a quanto riportato oggi dai media, Bale avrebbe firmato un contratto che lo impegna anche per i successivi episodi numero 5 e 6.

A rendere pubblica la notizia è stato Victor Kubicek della Halcyon Production in occasione di un incontro con la stampa al Festival di Cannes:

“Christian è stata la nostra prima scelta per il ruolo di John Connor, quindi ci consideriamo molto fortunati” ha detto il produttore. “Ha letto la sceneggiatura del quarto episodio, gli è piaciuta, e così ha deciso di firmare per altri due episodi della saga”.

In Terminator 4 – che vedrà sulla scena Sam Worthington, Anton Yelchin e Moon Bloodgood, oltre a Josh Brolin nel ruolo del cyborg (ma la sua partecipazione al film non è ancora stata confermata) – John Connor, ora trentenne, si trova alla guida dei sopravvissuti della razza umana, impegnati in una battaglia contro le macchine.

Fonte: ComingSoon

Festival di Cannes