Home Curiosità L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza: il trailer italiano

L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza: il trailer italiano

Uscirà nelle sale italiane il film brasiliano L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza (O ano em que meus pais saíram de Férias) diretto da Cao Hamburger e presentato a Berlino 2007. Siamo nel 1970. Mauro (Michel Joelsas) è un bambino di 12 anni che sogna per il suo Brasile la vittoria del

di carla
22 Maggio 2008 09:51

L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza Uscirà nelle sale italiane il film brasiliano L’anno in cui i miei genitori andarono in vacanza (O ano em que meus pais saíram de Férias) diretto da Cao Hamburger e presentato a Berlino 2007.

Siamo nel 1970. Mauro (Michel Joelsas) è un bambino di 12 anni che sogna per il suo Brasile la vittoria del campionato del mondo. Purtroppo i suoi genitori decidono di partire per le vacanze e lasciano Mauro dal nonno. Lo lasciano di fronte alla porta della casa del vecchio non sapendo che l’uomo è morto. I genitori, in realtà, non vanno in vacanza ma sono partiti perché attivisti politici e ricercati dalla polizia. Mauro rimane solo e…

Nel cast anche Germano Haiut, Paulo Autran, Daniela Piepszyk, Simone Spoladore, Caio Blat, Liliana Castro. Dopo il salto trovate il trailer italiano.