Home Curiosità Cameron Diaz completamente calva sul set di My Sister’s Keeper

Cameron Diaz completamente calva sul set di My Sister’s Keeper

Le riprese di My Sister’s Keeper, nuovo dramma diretto da Nick Cassavetes, sono attualmente in corso a Santa Monica, California. Cameron Diaz è stata fotografata sul set, in compagnia delle sue giovani co-protagoniste Abigail Breslin e Kate Fitzgerald, con un look per lei decisamente inusuale (su Gossipblog si discute se sia pelata davvero o se

di simona
23 Maggio 2008 07:40



Le riprese di My Sister’s Keeper, nuovo dramma diretto da Nick Cassavetes, sono attualmente in corso a Santa Monica, California. Cameron Diaz è stata fotografata sul set, in compagnia delle sue giovani co-protagoniste Abigail Breslin e Kate Fitzgerald, con un look per lei decisamente inusuale (su Gossipblog si discute se sia pelata davvero o se è un trucco…)

Il film racconta la triste storia di una bambina (Kate Fitzgerald) affetta da leucemia e di come la sua battaglia contro la malattia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia. La piccola Breslin interpreta la sorella e Cameron Diaz veste i panni della madre, che decide di rasarsi completamente la testa per solidarietà con la figlia malata. Nel cast ci sono anche Alec Baldwin, Joan Cusack e Jason Patric.

Fonte: JustJared

Cameron Diaz calva sul set a Santa Monica