Home Curiosità Choke: la locandina

Choke: la locandina

È comparsa sulla rete la locandina di Choke – Soffocare, film basato sull’omonimo libro di Chuck “Fight Club” Palahniuk, che uscirà a settembre in america. La storia racconta di uno studente di medicina fallito (interpretato nel film da Sam Rockwell) che architetta un modo assurdo per guadagnare senza lavorare: ogni giorno cena in un ristorante

24 Maggio 2008 09:10

choke poster È comparsa sulla rete la locandina di Choke – Soffocare, film basato sull’omonimo libro di Chuck “Fight Club” Palahniuk, che uscirà a settembre in america.

La storia racconta di uno studente di medicina fallito (interpretato nel film da Sam Rockwell) che architetta un modo assurdo per guadagnare senza lavorare: ogni giorno cena in un ristorante diverso e finge di soffocare. Ogni volta qualcuno lo salva e diventa un amico per la pelle a cui chiedere… soldi.

La cover mostra una silouette di Rockwell che si strozza con una delle protagoniste in bocca (Kelly Macdonal o Anjelica Huston?) e ci ricorda anche che Choke ha già vinto il gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2008.