Richard Dreyfuss alla Casa Bianca

A quanto sembra Oliver Stone ha finalmente trovato il suo Dick Cheney e il casting di W. è finalmente completo. Richard Dreyfuss occuperà quindi un posto di rilievo alla Casa Bianca, accanto a Josh Brolin (George W. Bush), Thandie Newton (Condoleezza Rice) ed Elizabeth Banks (Laura Bush).Il sessantenne attore americano non ha mai interpretato un

di simona

Richard DreyfussA quanto sembra Oliver Stone ha finalmente trovato il suo Dick Cheney e il casting di W. è finalmente completo. Richard Dreyfuss occuperà quindi un posto di rilievo alla Casa Bianca, accanto a Josh Brolin (George W. Bush), Thandie Newton (Condoleezza Rice) ed Elizabeth Banks (Laura Bush).

Il sessantenne attore americano non ha mai interpretato un leader politico fino ad ora, anche se nel 1995 ha vestito i panni di un senatore dell’opposizione in Il presidente – Una storia d’amore con Michael Douglas ed Annette Bening; oltre ad essere stato il presidente della Repubblica delle Banane in una commedia degli anni ’80.

Secondo i piani di Oliver Stone, il biopic dovrebbe arrivare nelle sale ad ottobre, prima che i cittadini statunitensi si rechino alle urne per le elezioni presidenziali.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →