Home Curiosità Spirit of the Forest, il trailer e la locandina

Spirit of the Forest, il trailer e la locandina

Ancora non si conosce la data d’uscita di questo ennesimo film d’animazione digitale, Spirit of the Forest. Diretto da David Rubin, con le voci di Anjelica Huston, Ron Perlman, Sean Astin e Giovanni Ribisi, il film, costato 20 milioni di dollari e realizzato della spagnola Dygra Films, vedrà una vecchia quercia aiutare degli animali in

24 Maggio 2008 12:49

Ancora non si conosce la data d’uscita di questo ennesimo film d’animazione digitale, Spirit of the Forest. Diretto da David Rubin, con le voci di Anjelica Huston, Ron Perlman, Sean Astin e Giovanni Ribisi, il film, costato 20 milioni di dollari e realizzato della spagnola Dygra Films, vedrà una vecchia quercia aiutare degli animali in difesa di una foresta, minacciata dalla distruzione di una perfida imprenditrice pronta a radere al suolo tutto per costruirci una strada…

Un prodotto spagnolo che dal trailer mostra ancora tutte le differenze rispetto all’animazione americana, distante anni luce, per un cinema, quello dell’animazione digitale, che ormai non conosce soste ne confini. Cliccate pure su continua per vedere il trailer…