Home Box Office Indiana Jones deludente in Italia?

Indiana Jones deludente in Italia?

Clamorosi primi dati Cinetel in arrivo da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Gli analisti del settore avevano previsto per il botteghino italiano una partenza a razzo di Indy, con almeno 5 milioni di euro raccolti in questo primo weekend, e con un totale finale da 15/17 milioni di euro, ma le

25 Maggio 2008 08:16



Clamorosi primi dati Cinetel in arrivo da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Gli analisti del settore avevano previsto per il botteghino italiano una partenza a razzo di Indy, con almeno 5 milioni di euro raccolti in questo primo weekend, e con un totale finale da 15/17 milioni di euro, ma le prime cifre arrivate dal venerdì e dal sabato stanno clamorosamente cambiando i pronostici.

Ad oggi, con una domenica ancora da ‘mungere’, Indy si è portato a casa 2.209.942,53 euro. Le possibilità che non superi i 3 milioni e mezzo di euro sono più che probabili, e il rischio che l’asticella del totale scenda vertiginosamente sotto i 15 milioni, attestandosi attorno ai 10/12, cominciano a balenare.

Tutto questo mentre negli Usa il traguardo dei 150 milioni in 5 giorni, considerando anche il lunedì, è più che probabile, e con Gomorra, tornando al nostro di botteghino, che continua a macinare incassi, con quasi 5 milioni di euro raccolti. Ma voi, Indy, l’avete visto? E se si, cosa ne pensate?