• Film

Dal 21 ottobre al cinema

Kontroll. Un ragazzo di vent’anni, Bulcsú, dopo aver abbandonato una promettente carriera si ritrova a fare il controllore nella metropolitana perdendo contemporaneamente ogni contatto con la vita al di fuori di questa. La sua unica famiglia ora é il suo gruppo di controllori. Ma quando s’innamora di Szofi, la figlia di un macchinista, ritrova anche

Kontroll. Un ragazzo di vent’anni, Bulcsú, dopo aver abbandonato una promettente carriera si ritrova a fare il controllore nella metropolitana perdendo contemporaneamente ogni contatto con la vita al di fuori di questa. La sua unica famiglia ora é il suo gruppo di controllori. Ma quando s’innamora di Szofi, la figlia di un macchinista, ritrova anche la forza di lottare per portare a termine i suoi progetti e conquistare la fiducia dei suoi superiori che l’avevano preso di mira dopo una serie di misteriose morti all’interno della metropolitana.

Oliver Twist. L’orfanello Oliver fa amicizia, nelle strade di Londra, con un ladruncolo. Con quest’ultimo entra a far parte della famiglia di ladri addestrati dal perfido Fagin. Tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens.

PartnerPerfetto.com. La quarantenne maestra d’asilo Sarah Nolan ha divorziato da otto mesi, un tempo troppo lungo da sopportare, secondo la sua famiglia. Armati delle migliori intenzioni e con il solo scopo di renderla felice, intervengono nella sua vita, la costringono a togliersi il pigiama e a tornare sulla scena degli appuntamenti, in un modo o nell’altro. A guidare l’impresa sono le sorelle di Sara, Carol e Christine, ansiose di mettere in fila potenziali pretendenti, e il padre vedovo Bill, che rappresenta un modello dal quale prendere spunto, visti i frutti della sua recente incursione nel regno degli appuntamenti via internet.

Sky High – Scuola di superpoteri. Sky High non è una scuola come tutte le altre. Situata in mezzo alle nuvole, ospita allievi che impiegano il tempo esercitandosi all’uso dei loro superpoteri, divisi in classi di ‘eroi’ e ‘assistenti’. Tuttavia, nonostante le caratteristiche speciali, i ragazzi devono affrontare i normali problemi dei loro coetanei terrestri: conflitti con i genitori, beghe con i compagni e problemi di cuore…

Red Eye. Lisa Reisert si trova suo malgrado coinvolta nel piano di un omicida che le siede accanto in aereo durante un volo di linea diretto verso Miami. L’uomo infatti deve uccidere un’importante uomo d’affari imbarcato con loro sull’aereo. Se Lisa non collabora, un uomo che sta a Londra é pronto a uccidere suo padre…

The Descent – Discesa nelle tenebre. Sei amiche si incontrano per la loro avventura annuale: una piccola missione speleologica nelle viscere della terra. Ma in profondità le aspetta una tragedia: il percorso che stanno seguendo viene bloccato da una frana di massi e non possono più tornare indietro…

Enron – L’economia della truffa. Nel gennaio del 2002 il Ministero della Giustizia degli USA conferma di aver avviato un procedimento penale contro la Enron, una delle più grandi società energetiche degli Stati Uniti. Viene alla luce uno dei peggiori scandali finanziari di tutti i tempi che ha coinvolto i principali dirigenti, accusati di aver rubato più di un miliardo di dollari mentre investitori e impiegati hanno perso tutto.

I Video di Cineblog