Home Curiosità Aladygma: il video del dodicesimo indizio

Aladygma: il video del dodicesimo indizio

Il dodicesimo whitespace di Aladygma porta ad un video. Lo potete vedere qui. La segnalazione è arrivata da moltissimi lettori (grazie a tutti!) e potrebbe riferirsi ad un albergo. In effetti il nostro lettore Schwarzkrieg ci ha spiegato di aver scritto una mail a contact@aladygma.com “semplicemente scrivendo 88 nell’oggetto… senza nessun’altro testo. La risposta è

di carla
28 Maggio 2008 09:17

aladygma albergo Il dodicesimo whitespace di Aladygma porta ad un video. Lo potete vedere qui. La segnalazione è arrivata da moltissimi lettori (grazie a tutti!) e potrebbe riferirsi ad un albergo.

In effetti il nostro lettore Schwarzkrieg ci ha spiegato di aver scritto una mail a contact@aladygma.com “semplicemente scrivendo 88 nell’oggetto… senza nessun’altro testo. La risposta è stata immediata, una mail con oggetto ” Your Chance ” e questo indirizzo. Quindi l’ipotesi che le coordinate siano quelle di hotel berlinese… mi sembra più che plausibile. Che sia la porta di un ascensore… di un hotel… tedesco… mi sembra più che palese“.

Ora però viene a tutti il dubbio che questo Aladygma possa essere il viral di Fringe, la nuova serie tv ideata da J.J. Abrams di cui trovate un video trailer dopo il salto. Posso dirvi: BOH?


Fringe Trailer: