Eddie Murphy sarà Axel Foley in Beverly Hills Cop…di nuovo!

Oh, meno male, era proprio ora che qualcuno pensasse di realizzare il sequel di una delle pellicole di maggior successo degli anni ’80! (SIC!) La valanga di sequel e remake in arrivo non accenna minimamente ad arrestarsi e la lista dei personaggi che proprio non si rassegnano a morire si allunga. Gli incassi da record

di simona,

Beverly Hills CopOh, meno male, era proprio ora che qualcuno pensasse di realizzare il sequel di una delle pellicole di maggior successo degli anni ’80! (SIC!) La valanga di sequel e remake in arrivo non accenna minimamente ad arrestarsi e la lista dei personaggi che proprio non si rassegnano a morire si allunga.

Gli incassi da record ottenuti dal quarto capitolo della saga di Indiana Jones, hanno fatto pensare bene alla Paramount ed al produttore Lorenzo Di Bonaventura di mettere in cantiere un quarto episodio anche di Beverly Hills Cop. Ma sarà poi vero che i fan sono sempre disposti ad accogliere con gioia il ritorno dei loro beniamini, garantendo sale cinematografiche (e casse delle major) piene?

Il detective Axel Foley, dopo 16 anni di assenza dalle scene, tornerà sugli schermi nell’estate del 2010 ed avrà ancora la risata più contagiosa d’America: quella di Eddie Murphy. Ancora non esiste una sceneggiatura, ma sembra che la regia sarà affidata a Bret Ratner.

A quando il sequel dei Goonies?

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →